Atalanta, Muriel sorprende Gasperini: parte la rivoluzione

Luis Muriel è un calciatore che ha sorpreso anche l’Atalanta per l’ultima novità: di cosa si tratta e qual è la sorpresa che potrebbe accadere al colombiano.

Muriel è uno di quei giocatori che Gian Piero Gasperini conosce veramente bene, adesso spunta un dettaglio che sorprende anche i tifosi della Dea. L’attaccante colombiano lascia il segno anche in questo caso con una mossa improvvisa e assolutamente da ricordare per i retroscena.

Muriel Atalanta
Muriel e la sorpresa in casa Atalanta, cosa sta accadendo (La Presse)

La Serie A prenderà piede a breve e non bisogna in alcun modo sottovalutare qualche errore commesso durante la scorsa stagione. Il tecnico, la società e i calciatori sanno bene di dover ripartire con la consapevolezza di non dover ripetere quanto avvenuto negli scorsi mesi.

Muriel sorprende anche l’Atalanta, qual è la novità

Muriel Atalanta
Muriel e la strategia che sorprende l’Atalanta (La Presse)

Luis Muriel avrebbe riallacciato la trattativa, in stand-by da alcune settimane, proprio con l’Olympique Marsiglia. Qualche tempo fa la situazione si era quasi del tutto arenata, ma adesso si starebbe ripartendo nel migliore dei modi. Il campionato francese stuzzica e non poco la fantasia del giocatore della Colombia.

Secondo quanto appreso da Calciotoday, l’interesse del club ci sarebbe ancora, da qui l’ipotesi non così remota di un nuovo incontro a stretto giro. Proprio l’attaccante non sarebbe nella lista degli incedibili e quindi con una buona offerta potrebbe partire. La Dea chiede almeno 15 milioni di euro, l’Olympique Marsiglia non avrebbe oltrepassato i 12.

La distanza non avrebbe però bloccato la vicenda e proprio per questo tutto potrebbe ripartire, a patto che le parti trovino un accordo di massima. In ballo ci sono 2-3 milioni da colmare, una via di mezzo sarebbe l’ipotesi auspicata da entrambe le società. Muriel piace comunque ad altri club di Serie A e non solo, ma al momento si tratta di sondaggi o poco più di un timido approccio di trattativa.