Chiara Nasti, l’ammissione spiazza i fan: “E’ davvero enorme…”

Chiara Nasti, tramite il suo profilo Instagram, ha risposto a varie domande dei followers ed è tornata a parlare della sua gravidanza

Chiara Nasti è al quinto mese di gravidanza, l’attesa per la nascita del piccolo “Zaccagni” cresce sempre più e l’influencer aggiorna costantemente i proprio followers in merito a questo periodo così importante per la sua vita.

Chiara Nasti
Chiara Nasti, influencer (Foto Instagram)

La sua relazione con l’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, procede a gonfie vele e il classe ’95, qualche giorno fa, ha svelato come la scelta di fare un figlio sia stata presa con grande serenità da tutti e due.

Da qualche mese convivono a Roma e ora che il calciatore è in ritiro la Nasti non perde occasione per sottolineare la sua mancanza. Zaccagni, invece, ai microfoni di Lazio Style Summer ha spiegato: “Io sono molto riservato riguardo la mia vita privata, lei invece, anche per il lavoro che fa, è un po’ più esposta: però posso dire di aver trovato un punto d’incontro, un nostro equilibrio. È una donna fantastica, chi la conosce lo sa. Sono fiero di averla al mio fianco, ha dato alla mia vita tanta positività”. 

Chiara Nasti e la gravidanza: “Il mio pancione…”

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Foto LaPresse)

Chiara Nasti, nelle ultime ore, ha deciso di rispondere a qualche domanda dei fan su Instagram. L’influencer partenopea ha rivelato di essere sempre stata convinta del fatto di aspettare un maschietto e che non vede l’ora della sua nascita: “Ero convinta fosse un maschio? Sì, e alla fine non mi sono sbagliata. Sono convinta che anche il prossimo sarà maschio, non so perché ma non mi arrenderò fino a quando non arriverà una mini me. A qualcuno dovrò pur lasciare le mie borse”.

Poi ha parlato dei chili presi in questo periodo: “Fino al 4° mese davvero nulla, ora sicuramente sì, fino alla settimana scorsa 2 kg e mezzo in più. Del peso non mi frega niente, anche se il mio bambino pesa più di quanto dovrebbe. È enorme! Ma davvero non mi importa. Sono troppo felice, lui prima di tutto”.