Giorgia Rossi, che scatto bollente: followers impazziti

Giorgia Rossi ha sorpreso i suoi followers mostrandosi in formissima nell’ultimo post, dove si sta godendo uno splendido mare.

Per tutti sono giorni di vacanza. Ma per chi lavora nel mondo del calcio, quest’anno, c’è meno tempo del solito. I ritiri di tutte le squadre più importanti sono già praticamente cominciati, ed i giornalisti al loro seguito sono tanti. Per qualcuno, invece, si tratta degli ultimi istanti di vacanza, con la Serie A che riprende tra un mese esatto.

Giorgia Rossi, che scatto bollente: followers impazziti
Giorgia Rossi, che scatto bollente: followers impazziti (Ansa)

Dopo mesi di lavoro, anche Giorgia Rossi sta approfittando dell’estate per ricaricare le batterie. Lo scorso anno, la giornalista e presentatrice ha lasciato Mediaset – che l’aveva fatta conoscere al grande pubblico – per dedicarsi completamente all’impegno con DAZN, di cui è il volto da un paio di stagioni. Prima di ricominciare, però, è ancora al mare, e le ultime foto hanno fatto letteralmente impazzire il web.

Giorgia Rossi in formissima: splendida vacanza al mare prima di ricominciare

Giorgia Rossi in formissima: splendida vacanza al mare prima di ricominciare
Giorgia Rossi in formissima: splendida vacanza al mare prima di ricominciare (LaPresse)

Nel mese di giugno, Rossi si è mostrata sui social anche in una giornata dedicata al padel, in Sicilia, dove spesso si è fatta trovare anche Diletta Leotta. Poi anche tanto relax a Forte dei Marmi per Giorgia Rossi, tra un bagno e l’altro in piscina. Nell’ultimo post su Instagram, inoltre, la giornalista ha mostrato un’invidiabile forma fisica.

Nei due scatti la si può ammirare in costume. Nel primo è visibilmente rilassata su una barca, con un’ambiente naturale meraviglioso sulle sfondo. Ma scorrendo si vede anche Rossi su un salvagente, in un mare stupendamente chiaro, mentre prende il sole. Stando alle sue storie, il posto scelto per la vacanza dovrebbe trovarsi all’Isola dei Conigli, a Lampedusa.