“Menomale che Dybala è andato via”, l’ha detto davvero: di chi si tratta

“Menomale che Dybala è andato via”, la frase a sorpresa arriva da un personaggio inaspettato: ecco chi ha rilasciato la dichiarazione 

E’ trascorso più di un mese dall’addio di Paulo Dybala alla Juventus e l’attaccante argentino è ancora alla ricerca di un club. Un parametro zero di lusso, che cerca una destinazione con Inter, Napoli e Roma le più interessate in Italia ed in vantaggio sulle società straniere.

Dybala Juve
Paulo Dybala, ex Juve (LaPresse)

La Joya e la Juve non si sono salutati nel migliore dei modi. Nessuna festa d’addio, ma solo tante lacrime da parte del giocatore, portato in trionfo più dai suoi compagni di squadra che dalla Vecchia Signora. Un’avventura arrivata al termine senza il giusto riconoscimento per alcuni tifosi, ma non per tutti.

C’è chi, infatti, sembra essere più che soddisfatto dalla partenza dell’ex numero 10. Forse troppi gli infortuni nelle ultime stagioni, prestazioni altalenanti e minutaggio basso, che avrebbero portato alla perdita di pazienza per qualcuno anche indirettamente molto vicino alla Juve.

Dybala, la frase che non ti aspetti: ecco chi ha gioito del suo addio

Dybala Juve Tacconi
Dybala, attaccante (LaPresse)

Nelle ultimissime ore ha iniziato a circolare una frase forte nei confronti dell’ex attaccante bianconero. Menomale che Dybala è andato via. Sono queste le parole riportate dal Secolo XIX e da Calciomercato.com e che metterebbero in evidenza un rapporto non più così roseo tra la Joya ed i suoi tifosi.

La frase è attribuita ad Andrea Tacconi, figlio di Stefano, ex portiere della Juventus della quale ha indossato la maglia per un decennio. Lo scorso 23 aprile un’aneurisma cerebrale lo aveva ridotto in fin di vita, ma Stefano Tacconi ha vinto la battaglia più difficile della sua vita e da tre settimane si trova nel centro di riabilitazione di Borsalino.

“Ho vinto tutto nella mia carriera, ma questa è la coppa più importante, ha dichiarato Tacconi, che è tornato a parlare. Il primo desiderio è quello di tornare a camminare, ha riferito suo figlio Andrea, e di tornare a casa.

Lo stesso Andrea ha poi avuto modo di commentare anche il calciomercato della Juve: “E’ tornato Pogba, un grande giocatore. Menomale che Dybala è andato via”. Una frase che farà sicuramente discutere e che rende chiaro un sentimento forse condiviso anche da altri tifosi nei confronti dell’argentino, che cercherà sicuramente riscatto.