Zaniolo-Dybala, scoppia la bufera sui social: interviene la sorella del giallorosso

Nicolò Zaniolo sempre più lontano dalla Roma: scoppia la bufera social su una pagina social giallorossa, interviene la sorella. 

Zaniolo è partito in Portogallo con la squadra, ma non si è allenato per problemi fisici. L’entourage del calciatore ha confermato che il calciatore avverte un problema muscolare e per evitare che possa peggiorare, ha concordato con lo staff il riposo assoluto.

Bufera contro Zaniolo sui social
Bufera contro Zaniolo sui social (LaPresse)

Per Nicolò si prospettano giorni difficili, anche all’estero. E’ un nome caldissimo del calciomercato italiano e la Juventus sta riflettendo sull’offerta da presentare alla Roma, per concludere la trattativa. D’altra parte, il calciatore è in attesa di scoprire il suo futuro, ma appare chiaro che voglia vivere una nuova esperienza altrove, proprio in bianconero. D’altronde, non capita tutti i giorni di poter disputare la Champions League. Per Zaniolo è un treno importante da cogliere al volo.

Nel frattempo, la piazza giallorossa è sempre più infastidita dalle voci di mercato che circolano attorno al ragazzo. Oltretutto, il pallino dei tifosi resta Paulo Dybala, giocatore svincolato che non è riuscito a trovare alcun accordo con l’Inter. E intanto, sui social scoppia una bufera contro Zaniolo, proprio a causa della Joya: interviene anche la sorella del giallorosso.

Zaniolo, la sorella Benedetta non ci sta: “Se vuole andare via…”

L’ex calciatore della Primavera dell’Inter è stato protagonista di un video pubblicato su TikTok da una fanpage della Roma. Con la musica di Raffaella CarràTanti auguri“,  e sotto la strofa “Se ti lascia lo sai che si fa/ trovi un altro più bello, che problemi non ha”, la pagina ha pubblicato un video per prendere in giro Nicolò Zaniolo e “accogliere” Paulo Dybala, sogno dell’intera piazza romanista.

Non l’ha presa di buon gusto la sorella dell’attuale calciatore della Roma, che ha commentato: “Dove sputare nel piatto in cui si ha mangiato“. E poi ha risposto ad un altro commento: “Se lui vuole andare via, non bisogna insultarlo o minacciarlo“.

La risposta piccata della sorella di Zaniolo ad un video sui social
La risposta piccata della sorella di Zaniolo ad un video sui social (Screenshot)

Insomma, anche la sorella Benedetta conferma, in qualche modo, la volontà del calciatore di voler lasciare la Roma. Zaniolo segue attentamente gli sviluppi sul suo futuro: la Juventus chiama.