Cristiano Ronaldo, Georgina insospettisce il Manchester United: adesso non ci sono più dubbi

Cristiano Ronaldo stupisce ancora una volta e un dettaglio mostrato da Georgina Rodriguez rischia di aumentare le polemiche: cosa è accaduto in casa Manchester United.

Ronaldo spiazza come sempre e lo United non può che notare un dettaglio non così indifferente sulla vicenda. Il periodo delle vacanze si è praticamente concluso, ma ora emerge una indiscrezione che aumenta le polemiche negli ambienti dei Red Devils. La novità è evidente, ma le conseguenze potrebbe essere imprevedibili.

Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo e l’enigma rilanciato da Georgina Rodriguez (La Presse)

La prossima stagione del Manchester United sarà improntata sulla Premier League, competizioni nazionali ed Europa League. Si tratta in questo caso di una situazione già conosciuta dal campione, ora però il dettaglio non lascerebbe spazio a grandi dubbi, specialmente per chi segue da vicino il centravanti del Portogallo.

Cristiano Ronaldo e i problemi con il Manchester United, cosa c’entra Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez, manca Ronaldo nella foto (Instagram)

Georgina Rodriguez è l’attuale compagna di Cristiano Ronaldo, calciatore del Manchester United con un futuro ancora da decifrare. La donna ha pubblicato alcune foto, ma fra queste non ci sarebbe traccia del campione. L’attaccante portoghese ha infatti saltato il ritiro prestazione dei Red Devils per stare con la famiglia. In genere la coppia ama lasciare un ricordo social con una foto, ma in questo caso non c’è traccia del calciatore.

La modella ha trascorso una tranquilla giornata insieme ai suoi figli, sfoggiando un nuovo look, ma all’orizzonte nessuna presenza di CR7. Sta di fatto che il campione è ancora indeciso sul proprio futuro e avrebbe deciso di riflettere ancora un po’ sul proprio futuro. La sua assenza nelle foto mette maggiormente in discussione quanto potrebbe accadere da qui a breve.

E pensare che all’ex centravanti del Real Madrid sarebbe giunta addirittura un’offerta con cifre veramente alte direttamente dall’Arabia Saudita. Guadagnare qualcosa come 125 milioni di euro all’anno non è cosa di poco conto, soprattutto se paragonata agli attuali 29 percepiti con lo United.