Juventus, l’attaccante non arriva più: Allegri aveva previsto tutto

Anche la Serie A aveva provato a strappare l’accordo con il giocatore, ma alla fine anche la Juventus e Allegri hanno virato altrove: l’attaccante ha sciolto le riserve. L’annuncio è unico. 

Ci avevano sperato diversi dirigenti, ma alla fine anche la Serie A deve fare ammenda e rinunciare a un talento che certamente avrebbe aumentato il tasso tecnico del torneo. L’attaccante ha annunciato il rinnovo con il suo club, un modo originale che ha coinvolto i tifosi.

Allegri Juventus
Allegri e la visione della Juventus sull’attaccante, la scelta non sorprende (La Presse)

Chiaro obiettivo della Juventus successivamente tramontato nel giro di alcune settimane, adesso è tempo di fare un annuncio sui generis e assolutamente apprezzato dai tanti appassionati del grande club. E pensare che anche Massimiliano Allegri ci aveva visto lungo, da qui la scelta inequivocabile.

Niente Serie A e Juventus per l’attaccante, Allegri aveva ragione: l’annuncio diventa UFFICIALE

Allegri Juventus
Allegri e la scelta in casa Juventus, tutto secondo i piani del mister (La Presse)

Il calciatore che ha rinnovato a distanza di due settimane dalla conclusione dell’accordo con il Barcellona è Ousmane Dembelé. L’attaccante classe 1997 ha infatti prolungato il contratto fino al 30 giugno 2024. L’annuncio è speciale e arriva in un modo totalmente inaspettato per i tifosi.

Una lavagna e un pennarello con la scritta “Dembelé 2022” cancellata proprio dall’attaccante con la scritta 2024 e il sorriso che mostra grande soddisfazione sul volto del giocatore. “L’FC Barcelona e il giocatore Ousmane Dembélé hanno raggiunto un accordo per un contratto fino al 30 giugno 2024“, si legge nella nota ufficiale.

Il dettaglio è diventato già virale fra i tifosi blaugrana, così come fra gli appassionati. Nessuna possibilità di vederlo nel campionato di Serie A. Tempo fa anche la Juventus sembrava voler affondare il colpo, ma la trattativa non è andata in porto per diversi motivi. Per vedere le immagini dell’annuncio clicca qui.