Messi, cambia il futuro al PSG: la nuova strategia infiamma i tifosi

Il futuro di Lionel Messi potrebbe riservare un colpo di scena: la nuova strategia del PSG potrebbe cambiare il destino dell’argentino.

La prima stagione non è stata indimenticabile e servirà sicuramente un altro Messi per aiutare il PSG. Al momento la Pulce giocherà ancora nel tridente da sogno con Mbappé e Neymar per inseguire nuovamente la tanto desiderata Champions League.

Messi PSG
Lionel Messi, la nuova strategia del PSG (ANSA)

Un secondo tentativo che potrebbe essere l’ultimo per il fuoriclasse argentino, in scadenza di contratto a giugno 2023. Dopo lo storico addio al Barcellona, Messi ha firmato soltanto un biennale con i parigini e teoricamente presto diventerà un giocatore in scadenza.

Di solito in questi casi la società, per non rischiare di perdere il suo gioiello a costo zero, cerca di raggiungere un accordo per il rinnovo. Al momento però non ci sono stati contatti ufficiali anche se qualcosa si starebbe muovendo sottotraccia.

PSG, Messi in scadenza: cosa può succedere

Messi PSG
Lionel Messi, come può cambiare il suo futuro (ANSA)

Nonostante qualche voce su una possibile partenza, Lionel Messi non si muoverà dal PSG almeno per un altro anno come da accordi. La stella argentina sarà ancora al centro del progetto e cercherà di riscattarsi dopo le brutte prestazioni con Pochettino.

Tra poco però dovrà nuovamente pensare al suo futuro che diventa sempre più importante per il finale di carriera. A 35 anni non ha alcuna intenzione di smettere e vuole continuare a deliziare gli appassionati di calcio con il suo straordinario talento.

Tutto questo potrebbe farlo ancora a Parigi come suggerisce l’ultima indiscrezione lanciata da “Marca”. Il quotidiano spagnolo parla di un’offerta di rinnovo fino al 2024 che presto sarà presentata al giocatore. Quest’ultimo però rinvierà ogni discorso e prenderà una decisione soltanto dopo i Mondiali in Qatar in programma a fine anno.