Dzeko, che dolce sorpresa: l’annuncio social emoziona i tifosi dell’Inter

Edin Dzeko ha ricevuto una dolce sorpresa: l’annuncio social della moglie emoziona i tifosi dell’Inter che ricambiano con affetto.

E’ un momento particolare per Edin Dzeko che la prossima stagione rischia di trovare meno spazio all’Inter. Il ritorno di Lukaku penalizzerà sicuramente l’attaccante bosniaco, diventato sulla carta la sua riserva nello scacchiere tattico dei nerazzurri.

Dzeko Inter
Edin Dzeko, attaccante dell’Inter (ANSA)

In attesa di capire quale sarà la considerazione nei suoi confronti, Dzeko ha cominciato in anticipo il ritiro con la squadra anche per mandare un segnale a Simone Inzaghi. Il classe ’86 non ha alcuna intenzione di finire in fondo alle gerarchie, perdendo il posto da titolare così facilmente, e proverà a mettere in difficoltà l’allenatore.

D’altronde l’anno scorso, seppur con qualche passaggio a vuoto, ha chiuso con 13 gol in campionato aggiungendo anche una rete in Coppa Italia e tre in Champions League. Un bottino di tutto rispetto per un attaccante di 36 anni che gioca molto per la squadra come conferma il dato dei sette assist forniti ai compagni in Serie A.

Dzeko, il regalo più bello: cosa succederà tra pochi mesi

Dzeko Inter
Dzeko, l’annuncio social emoziona i tifosi dell’Inter (ANSA)

Nonostante la presenza ingombrante di Lukaku, Edin Dzeko dovrà rispettare il suo contratto e restare all‘Inter per un’altra stagione. Difficile vederli insieme in un’ipotetica coppia d’attacco perché sulla carta saranno uno l’alternativa dell’altro in base alle partite.

Nel frattempo, se i primi segnali dal campo sono poco incoraggianti, c’è comunque motivo di essere felici per l’ex Roma. Quest’ultimo infatti ha ricevuto una dolce sorpresa, il regalo più bello che si possa mai avere nella vita privata.

Per vedere l’emozionante annuncio social di Amra Dzeko – CLICCA QUI

Nello specifico il bosniaco diventerà padre per la quinta volta come annunciato sui social dalla moglie Amra. Una splendida notizia condivisa sul suo profilo Instagram dove rivela di essere incinta di un’altra bambina che allargherà ulteriormente la già numerosa famiglia. Il post ha ricevuto tantissimi like e commenti da parte anche dei tifosi nerazzurri.