Eleonora Boi (Instagram)
Eleonora Boi e Lionel Messi uniti da una straordinaria casualità: tutta colpa di una gaffe. La giornalista colta alla sprovvista.
Eleonora Boi è una delle giornaliste più celebri del panorama italiano. La donna da qualche anno ha cambiato vita raggiungendo Danilo Gallinari negli Stati Uniti, ma c’è stato un tempo non troppo lontano in cui era presenza fissa prima a Sportitalia e poi a Sportmediaset dove è effettivamente sbocciata tra servizi e copertine sportive: la notorietà non arriva mai sola.
Le aspettative aumentano proprio come le responsabilità. Più persone guardano, maggiore è il peso delle parole. Eleonora Boi l’ha sempre saputo, per questo ha cercato di non sbagliare ma anche i migliori possono essere colti in fallo. A lei è successo con Lionel Messi. L’argentino è sempre stato al centro delle cronache sportive: Eleonora Boi, durante una diretta, si soffermò sul talento smisurato del calciatore. Nel dire quanto avesse vinto in carriera non potè evitare di parlare dei palloni d’oro.
Il Pallone d’Oro è il riconoscimento dato da France Football e l’argentino ne vanta una collezione piuttosto vasta: Eleonora Boi lo sa e voleva esporlo nella maniera corretta, soltanto che se ne uscì dicendo che Leo Messi aveva vinto un gran numero di Palloni del Mondo. Premio inventato.
Se ne accorse Antonio Ricci che da Striscia la Notizia mandò in diretta la gaffe. Risate e goliardia. Parentesi che la giornalista ricorda con piacere ora che ha cambiato vita. Certi scivoloni segnano, ma nonostante tutto sono il sale di ogni mestiere. Giornalismo compreso.
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…