Juventus, che novità sul difensore: l’annuncio della compagna

Juventus, che novità sul difensore: l’annuncio della compagna. Periodi di grandi cambiamenti in casa bianconera, a tutti i livelli

L’estate è il periodo del mercato per tutte le società di calcio. Mentre i giocatori sbuffano e sudano in ritiro per preparare al meglio la stagione, dirigenti e procuratori si affannano nel tentare di chiudere o avviare trattative. Anche la Juventus, rinforzata dal ritorno di Pogba e dall’ingaggio di Angel Di Maria, è tornata al lavoro con l’obiettivo di riscattare una stagione da dimenticare.

Juventus
Juventus (Ansa)

Ma il mercato non è ancora finito, anzi: a tenere banco in casa bianconera è il caso De Ligt: il 23enne difensore olandese ha rifiutato il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2024 chiedendo esplicitamente la cessione all’estero.

Il club più concretamente interessato all’ex centrale dell’Ajax è il Bayern Monaco che non sembra però intenzionato a dire sì agli 80/85 milioni chiesti dalla dirigenza juventina per concedere il via libera al trasferimento.

E così il mercato in entrata della Juventus resta, almeno per ora, bloccato. E a proposito di difensori centrali, chi dovrebbe restare a disposizione di Massimiliano Allegri nella prossima stagione è Daniele Rugani. Il 27enne toscano non sembra infatti intenzionato a cambiare aria, anche perchè importanti novità sono in arrivo nella sua vita privata.

Juventus, Rugani resta in bianconero: il motivo spiazza

Persico
Michela Persico (Instagram)

Daniele Rugani da sette anni è fidanzato con una bellissima giornalista, modella e influencer, la bionda bergamasca Michela Persico. Dalla loro relazione è nato il piccolo Tommaso, giunto ad allietare ulteriormente la loro serena e appagante vita di coppia.

Ma nel prossimo futuro, entro un tempo piuttosto breve, la famiglia Rugani potrebbe aumentare di numero. E’ Michela Persico in persona ad annunciare, rispondendo al quesito di un fan sul suo profilo Instagram, lil probabile arrivo di un altro pargolo.

Se stiamo pensando ad avere un altro figlio? Sì, con il giusto tempo. E ci piacerebbe una femminuccia se proprio si potesse scegliere. Ma non è così, l’importante in realtà è che sia sano“.

Dunque, altro bimbo potrebbe giungere per la felicità di Daniele Rugani e della sua splendida compagna. Ne consegue che la permanenza a Torino sia quasi obbligata.