Lewandowski al Barcellona, ora Messi è solo un ricordo: il dettaglio fa impazzire i tifosi

Robert Lewandowski esalta già i tifosi del Barcellona con un colpo ad effetto. Il gesto fa già esaltare tutti.

Lewandowski ha lasciato e salutato il Bayern Monaco per approdare al Barcellona dove vorrebbe continuare a vincere e convincere. L’attaccante polacco è motivato e vuole a tutti costi lasciare già la sua impronta dentro e fuori dal campo. Il leader fa sognare e anche l’addio di Lionel Messi, seppur a distanza di tempo, potrebbe pesare un po’ meno.

Lewandowski Barcellona
Lewandowski e la situazione in casa Barcellona, il gesto infiamma (La Presse)

Dalla Germania alla Spagna, dalla Bundesliga alla Liga, il passaggio c’è ed è evidente, ma la voglia è sempre la stessa. Il centravanti ha intenzione di non mollare nemmeno un colpo e di voler continuare a segnare tanti gol davanti ai suoi nuovi tifosi. Proprio per questo, di conseguenza, il nuovo gesto fa ancora più clamore.

Lewandowski al Barcellona, il gesto è sorprendente

Lewandowski Barcellona
Lewandowski e la scelta in casa Barcellona (La Presse)

Robert Lewandowski ha intenzione di esaltare la sua nuova tifoseria e farlo non soltanto a suon di reti e prestazioni da brivido. La prossima stagione è praticamente pronta e il calciatore non vede l’ora di esaltarsi al Camp Nou e su altri rettangoli di gioco sparsi in giro per la Spagna e l’Europa.

Bayern Monaco ormai fa parte del passato e adesso è tempo di guardare al Barcellona. L’accordo è praticamente raggiunto e non mancano le novità dentro e fuori dal campo. C’è un’uscita da sogno che anche gli appassionati del mondo blaugrana apprezzano ed esaltano già da un po’ di tempo a questa parte.

Le vacanze sono praticamente concluse e adesso spunta un balletto di Lewandowski che ha esaltato i tifosi sparsi in giro per il mondo. L’attaccante balla con camicia sbottonata e costume in un luogo vista mare e con piscina a pochi passi. I tifosi blaugrana sognano in grande con l’attaccante della Polonia. Per vedere il balletto del campione clicca qui.