Serie A, dramma per il portiere: i dettagli della scioccante vicenda

La Serie A è sconvolta dalla terribile notizia che ha colpito un portiere: i dettagli della scioccante vicenda fanno rabbrividire i tifosi.

C’è grande sgomento tra i tifosi per quello che è accaduto a un portiere di Serie A. Una terribile notizia che sta sconvolgendo il calcio italiano e anche l’opinione pubblica. La vicenda infatti è davvero scioccante e ancora di più i dettagli di un episodio aggiacchiante.

Serie A
Serie A, il dramma che ha colpito un portiere (LaPresse)

Il dramma si è consumata a Torino, città in cui gioca Pauline Peyraud-Magnin che da una stagione difende i pali della Juventus femminile. La 30enne francese è stata grande protagonista delle vittorie biancore in campionato, Coppa Italia e Supercoppa.

Sul campo ha sempre dimostrato grande coraggio come nella vita privata quando nel 2020 fece coming-out, diventando la prima calciatrice della nazionale francese a dichiararsi lesbica a carriera in corso. Un gesto apprezzato da tantissime colleghe che l’hanno supportata dopo la sua uscita pubblica.

Serie A, grave lutto per Peyraud-Magnin: cosa è successo

Serie A Peyraud-Magnin
Pauline Peyraud-Magnin, portiere della Juventus Women (LaPresse)

A quell’epoca Peyraud-Magnin era felicemente fidanzata con l’ex compagna Camille Chantal Suzon Nell che purtroppo non c’è più. La 28enne infatti si è tragicamente suicidata a distanza di qualche settimana dalla fine della loro relazione.

Un gesto estremo compiuto in un palazzo situato nel centro di Torino dopo aver avvisato il portiere di volersi togliere la vita. La nazionale francese, attualmente impegnata agli Europei con la sua Nazionale, ha subito avvertito il consolato francese di Milano ma non si è potuto evitare il peggio.

La polizia infatti, arrivata il più velocemente possibile nei pressi dell’abitazione, si è trovata davanti una scena terrificante: Camille era a terra senza vita dopo aver assunto farmaci antidepressivi e successivamente presa a morsi e parzialmente sbranata dai suoi cani. Dopo la fine della storia d’amore, quest’ultima era caduta in un pesante stato di depressione che l’ha portata a farla finita.

Uno spettacolo cruento su cui gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza ma al momento l’indagine rimane coperta dal segreto. Nel frattempo la federcalcio francese ha chiesto di rispettare la privacy della calciatrice, sicuramente provata e scossa dall’accaduto nonostante abbia comunque deciso di scendere in campo nelle prime due partite della competizione, tra cui l’esordio vincente contro l’Italia.