Juve, cessione in vista: rischia di saltare la tournée!

La Juve può sbloccare il mercato in uscita con una cessione sorprendente: c’è un giocatore che rischia di saltare la tournée americana.

Gli arrivi di Di Maria e Pogba hanno aperto col botto il mercato della Juve che però ora dovrà sfoltire la rosa e fare i conti con qualche uscita. Sul piede di partenza ci sono diversi giocatori e tra questi anche un nome a sorpresa che rischia una cessione imminente.

Juve Allegri
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (LaPresse)

Come tutte le altre squadre di Serie A, la squadra di Allegri continua a lavorare per preparare la prossima stagione ma sempre con un orecchio agli sviluppi di mercato. Con la finestra dei trasferimenti aperta ogni giorno può succedere qualcosa e in casa bianconera potrebbe esserci un colpo di scena.

Uno scenario inaspettato che nessuno aveva programmato a pochi giorni dalla partenza per la tournée negli Stati Uniti. Un appuntamento dove ci potrebbe essere un’assenza importante proprio a causa di una trattativa in corso per il suo addio.

Juve, pronto l’addio a sorpresa: si riapre la trattativa

Allegri Juve
Juve, un giocatore può saltare la tournée (ANSA)

Il calciomercato è imprevedibile e possono crearsi situazioni improvvise. Nelle ultime ore è successo alla Juventus che ha ricevuto una chiamata per un suo giocatore. Il club in questione aveva già provato a strappare un accordo e ci sta riprovando con un nuovo tentativo.

Si tratta dell’Arsenal che ha fatto nuovamente partire l’assalto per Arthur, già inseguito lo scorso gennaio senza successo. Stavolta però il ritorno di fiamma può risultare vincente perché la disponibilità dei bianconeri sembra diversa dopo l’arrivo di Pogba.

Il centrocampista francese non è un regista ma ora in quella zona di campo c’è abbondanza, considerando la presenza di Rovella e del giovane Fagioli ancora aggregato alla prima squadra. Insomma c’è più scelta per Allegri e il giocatore brasiliano non rappresenta più una priorità anche perché non è mai riuscito a esprimersi al meglio.

Per questo, se i contatti con i Gunners dovessero essere positivi, l’ex Barcellona potrebbe restare a Torino e non salire sull’aereo per gli Stati Uniti. In questo momento il calciatore non ha ancora ricevuto comunicazione ufficiali ma la partenza è programmata giovedì prossimo e l’inizio settimana diventerà decisivo per il suo futuro.