Marotta nel caos, i tifosi non perdonano: “Figuraccia, deve dimettersi”

Marotta nel mirino dei tifosi: l’Amministratore Delegato è preso di mira su Twitter per la recente gestione del mercato.

Pazza Inter, dicono. Le follie, tuttavia, sembra farle il mercato e i nerazzurri ne fanno le spese. Nello specifico Dybala sembra sempre più altrove, direzione Roma e la cosa non solo lascia l’amaro in bocca ai tifosi interisti ma apre una vera e propria faida interna. Su Twitter, infatti, scatta il processo a Marotta: il ritorno di Lukaku, l’ingaggio di Mkhitaryan e l’arrivo di Onana non bastano.

Marotta Inter
Marotta al centro delle polemiche (LaPresse)

La Joya era data per fatta. Dybala sembrava essere prossimo a vestire nerazzurro, ma ora resta un sogno di gloria sfumato: questo è troppo per una tifoseria che aspettava il grande nome anche per poter gioire nei confronti della Juve, soltanto per la goduria – i tifosi si nutrono (anche) di questo – di averlo soffiato alla Vecchia Signora.

Marotta nel caos: tifosi furiosi contro il dirigente nerazzurro

Inter Marotta
Il dirigente nerazzurro bersagliato dai tifosi (LaPresse)

Ad aggravare un fardello già pesante come quello di Marotta, ci si mettono anche le dichiarazioni passate: tutti ricordano i segnali del dirigente nerazzurro come a far capire che l’argentino fosse già nerazzurro. Da qui i commenti di sdegno su Twitter: “Dopo tutta questa situazione, dovrebbe dimettersi. Se non sei sicuro, non ti esponi”. “Marotta ha fatto una figuraccia”. Tutti commenti simili. Non se la passa bene il dirigente nerazzurro, certo è che se Dybala non dovesse arrivare uno squarcio nella dirigenza si apre.

Nessuno ai piani alti discute l’operato di Marotta, che vive – almeno fra gli addetti ai lavori – di rendita per merito delle sue operazioni di mercato: il dirigente, però, dovrà ricalibrare le sue carte. Serve un altro colpo importante: magari quel Bremer a rimpiazzare Skriniar, anche per dimostrare alla piazza che alla Pinetina si fa sul serio. I tifosi, intanto, hanno già il loro verdetto.