Shakira-Piqué, confessione a sorpresa : “Io e Gerard…”

Continua a tenere banco la situazione relativa a Shakira e Gerard Piqué. Nelle ultime ore una confessione a sorpresa ha catalizzato l’attenzione dei fan: i dettagli

La separazione tra Shakira e Gerard Piqué, nonostante i giorni trascorsi dopo l’annuncio, continua ad essere un argomento dibattuto in quel che concerne l’intrigato mondo della cronaca rosa, il quale in questo caso si ibrida inevitabilmente anche con le notizie di calcio. Fan e tifosi si sono interessati alla vicenda in maniera spassionata e tutte le novità vengono accolte con grande interesse.

shakira piqué
Gerard Piqué e Shakira, la confessione a sorpresa spiazza i fan (Foto Web)

Il difensore del Barcellona e la popstar colombiana hanno iniziato la loro relazione nel 2011 e dopo ben 11 anni hanno deciso di separarsi. Nelle ultime settimane si è vociferato tantissimo in merito alla loro rottura, si è sottolineato persino come i due fossero in una relazione aperta da un po’ e che le loro rispettive famiglie avessero già chiaro in mente lo scenario.

Shakira e Pique, la mamma della popstar: “Io e Gerard…”

Shakira, popstar colombiana ed ex di Gerard Piqué (Foto LaPresse)

La madre di Shakira nelle scorse ore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del programma Univisión. La donna è stata intercettata proprio per parlare della rottura tra la figlia e il difensore del Barcellona.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Se separarsi è quello che vogliono, devono farlo. Devono essere sempre felice e prendere decisioni in tal senso. Come va il dialogo tra mia figlia e Piqué? Non ne ho idea, non glielo chiedo nemmeno, davvero non lo so”.

Nidia del Carmen Ripoll Torrado (madre di Shakira) ha poi risposto ad una domanda relativa il suo rapporto con Piqué: “Penso che tra noi ci sia un buon rapporto, ma non gli parlo da molto tempo. Sì, penso di sì, perché non abbiamo litigato”.