Stefano Tacconi, il figlio attacca: “Su mio padre…”

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, è ricoverato ad Alessandria in seguito ad un malore: il gesto commuovente della figlia.

Tutto il mondo del calcio, e non solo, continua ad essere in apprensione per le condizioni di Stefano Tacconi. L’ex storico portiere della Juventus è ancora ricoverato in una Struttura di Neurochirurgia di Alessandria in seguito ad un aneurisma che lo ha colpito a fine aprile.

Stefano Tacconi
Stefano Tacconi (La Presse)

In modo lento e graduale Stefano Tacconi sta rivedendo la luce. Una bella notizia per i familiari e le persone che in queste settimane hanno pregato per la sua guarigione. Ci saranno altri ostacoli da superare ma il peggio sembra lasciato alle spalle.

Si respira sicuramente più ottimismo e c’è fiducia che possa riprendere normalmente la sua vita. Oggi però l’ex Juve non è ancora tornato a casa e si trova sotto osservazione al polo riabilitativo Borsalino di Alessandria dove sta continuando a migliorare giorno dopo giorno.

Stefano Tacconi, il figlio attacca

Stefano Tacconi
Stefano Tacconi (La Presse)

Almeno per il momento, la situazione di Stefano Tacconi è in miglioramento. Una situazione che viene monitorata giorno dopo giorno dall’equipe medico dell’ospedale, nella speranza che le condizioni mediche migliorino ulteriormente. Cosa che potrebbe essere possibile nei prossimi giorni.

Notizie meravigliose giungono dall’ospedale di Alessandria. L’ex bianconero è in ripresa e tutti i tifosi, club di Agnelli compreso, che possono tirare un sospiro di sollievo per la situazione attuale.

Un affetto che viene dimostrato costantemente, giorno dopo giorno, nella speranza che l’ex bianconero possa riprendersi quanto prima ed uscire da quell’ospedale che tiene legate le speranze della famiglia e di tutti gli appassionati di calcio.

Un amore che la famiglia continua a dimostrare giorno dopo giorno, in difesa del padre. Questa volta, a parlare è stato il figlio di Stefano Tacconi, Andrea, che tramite i social ha attaccato chi ultimamente avrebbe riportato notizie non corrette sullo stato del padre: “Vedo che stanno girando notizie che fanno sembrare mio padre in ottima forma e in grado di rilasciare interviste… quando in realtà non sarebbe assolutamente in grado di fare, se non attraverso noi come famiglia. Tengo a precisare che mio padre non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione con nessun giornalista”.