Deulofeu al Napoli, affare fatto: quanto guadagnerà

Deulofeu al Napoli, si sarebbe raggiunto finalmente l’accordo con l’Udinese. Un giocatore che può essere molto utile a Spalletti.

Il terzo posto del Napoli in campionato, così come la conseguenziale partecipazione alla prossima edizione della Champions League ha galvanizzato Aurelio De Laurentiis. Era da tempo, in effetti, che non si vedere un presidente così raggiante ed entusiasta nel presentare il prossimo programma precampionato. In effetti, l’aumento dei ricavi annuali grazie a tale competizione, renderebbe felice chiunque si occupi di calcio e abbia in gestione una società.

Deulofeu
Deulofeu (La Presse)

Una felicità immensa, che si può capire solo dalle parole relative allo scudetto e alle possibilità di lottare per la vittoria da parte del Napoli. Un obiettivo che passa dall’arrivo di giocatori di qualità e di esperienza come Deulofeu che, grazie al suo estro, può rendere ancora più interessante e imprevedibile il calcio di Luciano Spalletti.

Deulofeu al Napoli: l’accordo

Deulofeu
Deulofeu (La Presse)

Un giocatore dal doppio ruolo che potrebbe essere fondamentale per il gioco di Luciano Spalletti. Proprio per questo, il club azzurro sta cercando di fare di tutto pur di ingaggiarlo. Un calciatore che il Napoli vuole prendere assolutamente, avvicinandosi ai 16 milioni richiesti dall’Udinese per la cessione a titolo definitivo.

Un accordo molto più possibile oggi che ieri, proprio grazie alla volontà di De Laurentiis di stringere i tempi e di garantire al proprio allenatore un giocatore di qualità. Oltre al club friulano, ci sarebbe da raggiungere l’accordo con lo spagnolo che, forte della volontà di vestire la maglia azzurra, sembrerebbe essere disposto a venire incontro alla società.

A quanto pare, l’accordo tra le parti prevede un contratto fino al 2026 con ingaggio da 2,5 milioni di euro l’anno. Una cifra che rientra appieno nei parametri della società e che accontenterebbe anche il trequartista spagnolo che, in pochi giorni, potrebbe raggiungere la squadra a Dimaro.