Ihattaren, scoppia un nuovo caso: l’ex Juventus di nuovo nei guai

L’ex Juventus è finito nuovamente nei guai? Scoppia un nuovo caso in Olanda per Mohamed Ihattaren: la scelta drastica dell’allenatore.

Mohamed Ihattaren al centro dell’attenzione in Olanda. Nuovi problemi per il calciatore di proprietà della Juventus, attualmente in prestito all’Ajax con l’opzione di riscatto.

Mohamed Ihattaren
Mohamed Ihattaren, centrocampista dell’Ajax (LaPresse)

Il classe 2002 era stato girato in prestito già lo scorso anno alla Sampdoria, ma il calciatore fuggì improvvisamente a causa dei rapporti tesi con allenatore e società. In un’intervista concessa al De Telegraaf, disse che il club blucerchiato non aveva rispettato gli accordi e non pagava il suo stipendio. Un giorno prese il primo volo da Genova per l’Olanda, non lasciando più sue tracce.

Dopo aver lasciato la Sampdoria, la Juventus l’ha girato in prestito all’Ajax lo scorso gennaio, ma ha accumulato presenze solo con la squadra giovanile. Ora ad Amsterdam è scoppiato un nuovo caso con Ihattaren assoluto protagonista: l’allenatore l’ha escluso dal ritiro in Austria.

Ihattaren, niente ritiro in Austria: il motivo

Mohamed Ihattaren, ex calciatore del PSV
Mohamed Ihattaren, ex calciatore del PSV (LaPresse)

L’Ajax ha già cominciato il suo pre-campionato e Ihattaren ha disputato due amichevoli su quattro. Stando alle fonti ufficiali, il centrocampista avrebbe problemi fisici, motivi per il quale non sarebbe stato utilizzato dall’allenatore. Tuttavia, secondo De Telegraaf, il calciatore di proprietà del club bianconero non si è allenato per un’intera settimana a causa di problemi personali.

Nessun problema disciplinare o mancanza di motivazione, secondo il quotidiano olandese, ma in ogni caso l’allenatore Alfred Schreuder ha deciso di non convocare Ihattaren per il ritiro in Austria.

Si prospetta un’altra estate per il centrocampista olandese. Dopo la Sampdoria, l’Ajax. Insomma, il talento olandese non riesce proprio a sbocciare.