Sampdoria, giallo Ihattaren: una clamorosa indiscrezione dall’Olanda gela i tifosi

In casa Sampdoria c’è preoccupazione in relazione alla situazione di Mohamed Ihattaren. Il classe 2002, arrivato nei blucerchiati in prestito dalla Juventus, da alcune settimane ha lasciato Genova per tornare in Olanda

Ihattaren Sampdoria
Mohamed Ihattaren, in prestito alla Sampdoria (Getty Images)

Il mistero attorno alla situazione di Ihattaren si infittisce sempre più. L’attaccante classe 2002 prelevato dalla Juventus nella finestra di calciomercato scorsa, e poi girato in prestito alla Samp, da alcune settimane ha fatto perdere le sue tracce lasciando Genova. Pare che il ragazzo sia tornato in Olanda per problemi di natura famigliare.

Qualche giorno fa, il direttore sportivo della Sampdoria, Faggiano, ha avuto modo di parlare del calciatore: “Per le qualità del calciatore è stata una buona operazione di mercato. Il calciatore è arrivato fuori allenamento ma poi gli è successo qualcosa in famiglia”.

Leggi anche->Juventus: le ultime sugli infortuni di Chiesa e De Ligt: cosa sta succedendo alla Continassa

Sampdoria, mistero Ihattaren: l’indiscrezione dall’Olanda

Come giocherà Ihattaren alla Sampdoria
Mohamed Ihattaren, ex calciatore del PSV (Getty Images)

Dall’Olanda, però, non arrivano notizie incoraggianti sul calciatore. Infatti, secondo vari media olandesi, Ihattaren soffrirebbe di una forte depressione causata dalla morte del padre nel 2019. Non è tutto, a quanto pare il ragazzo starebbe pensando anche di appendere gli scarpini al chiodo per intraprendere un percorso terapeutico.

La Juventus, detentrice del cartellino del ragazzo, al momento non si è espressa sulla questione. Ihattaren, come detto, è un classe 2002 cresciuto nelle giovanili del PSV. Con la squadra di Eindovhen ha esordito nei professionisti nel gennaio 2019, collezionando 74 presenze e siglando 10 reti.

Il suo agente è Mino Raiola, e l’attaccante è definito uno dei talenti più puri del calcio europeo. Sarebbe un peccato se la sua carriera dovesse concludersi così prematuramente, uno scenario che la Juventus vorrebbe assolutamente scongiurare.