Inter, tifosi sul piede di guerra: il grave errore di Suning

Steven Zhang è fortemente bersagliato dai tifosi dell’Inter: il motivo è sempre più evidente e non lascia spazio a molti dubbi per attaccare Suning.

L’Inter è al centro di una nuova vicenda del tutto inaspettato per tutta una serie di motivi ben precisi. Il mister Simone Inzaghi è venuto a conoscenza di una decisione praticamente inevitabile che ha scosso tutto l’ambiente nerazzurro. I tifosi non si nascondono e lo annunciano a chiare lettere.

Zhang Suning Inter
Zhang e la scelta di Suning che non piace all’Inter, di cosa si tratta (La Presse)

Fra Serie A, Champions League e Coppa Italia c’è l’imbarazzo della scelta. La stagione 2022/23 è appena partita e non mancano le novità per un affare che balza subito all’occhio del tifoso. L’idea è sempre più lungimirante, ma adesso bisogna fare i conti con la dura realtà.

Inter, Suning nell’occhio del ciclone: qual è il motivo

Zhang Inter
Zhang e la scelta da prendere in casa Inter (La Presse)

L’affare di Paulo Dybala prossimo a vestire la maglia della Roma ha inevitabilmente creato più di qualche malumore fra parte dei tifosi interisti. I commento sui social impazzano e adesso spunta improvvisamente l’hashtag #Suningout. La mossa sul fronte calciomercato non è piaciuta proprio a chi segue le sorti dell’Inter, da qui la dura presa di posizione.

Tifosi Inter contro Suning
L’attacco a Suning e ai vertici dell’Inter è diretto (Twitter)

Ovviamente in questo caso la paura è anche quella di perdere altri giocatori individuati da Beppe Marotta. Dalla paura Dybala si passa a quella di Gleison Bremer, difensore che ha mostrato grandi cose con la maglia del Torino. L’idea preoccupa la tifoseria nerazzurra e chi segue da lontano e da vicino le sorti del club di Steven Zhang.

Zhang tifosi contro presidente Inter
Il presidente dell’Inter è sotto attacco, qual è la novità (Twitter)

Jorge Antun è l’agente di Paulo Dybala che non ha disdegnato l’affare e la proposta ufficiale della Roma per convincere l’attaccante ex Juventus. Decisivo l’affondo anche di Mourinho, così come di Francesco Totti. Proprio per questo, ma non solo, i tifosi dell’Inter chiedono a Suning di rivedere le strategie, addirittura alcuni chiedono che lasci i nerazzurri per colpa della gestione di alcuni affari di calciomercato.