Bremer alla Juve, che beffa per l’Inter: la rivolta social dei tifosi

L’Inter rischia di essere beffata perché Bremer è vicinissimo al passaggio alla Juve: i tifosi nerazzurri sfogano la loro rabbia sui social.

La telenovela Bremer potrebbe finalmente avere un vincitore. Si tratta della Juve che ha sorpassato all’ultima curva l’Inter ed è pronta a chiudere l’affare. Un colpo di scena in una trattativa che sembra ormai chiuso a favore dei nerazzurri, beffati per la seconda volta nel giro di pochi giorni dopo aver perso anche Dybala.

Bremer Juve Inter
Bremer, prossimo acquisto della Juve (LaPresse)

Alla fine a sorpresa Bremer dovrebbe rimanere a Torino ma cambiare sponda, passando ai rivali della Juve. Un epilogo inaspettato fino a pochi giorni fa quando l’Inter sembrava in netto vantaggio sul giocatore e pronto ad accoglierlo come sostituto di Skriniar.

L’inserimento dei bianconeri però ha cambiato tutto e l’offerta più alta presentata ai granata è stata decisiva nell’esito dell’operazione. Il difensore brasiliano dovrebbe passare alla squadra di Allegri per 40 milioni di euro più sette di bonus, una cifra maggiore rispetto a quella fatta pervenire dai nerazzurri.

Inter, Bremer sfumato: scatta la contestazione dei tifosi

Bremer Juve Inter
Bremer, scoppia la rivolta dei tifosi dell’Inter (LaPresse)

Sono momenti snervanti in casa Inter che in poco tempo si è fatta sfuggire due obiettivi di mercato. Prima Dybala, inseguito e trattato a lungo ma passato inaspettatamente alla Roma e poi Bremer, trattato da diversi mesi ma scippato all’ultimo dai rivali della Juve.

Una doppia sconfitta sul mercato, contro due concorrenti italiane, che ridimensiona il lavoro di Marotta e colleghi in queste settimane. L’estate è ancora lunga e ci sarà tempo per un eventuale riscatto ma adesso la rabbia dei tifosi è incontenibile.

Sui social è partita una durissima contestazione verso la società, colpevole di non aver affondato il colpo temporeggiando troppo fino a ritrovarsi a mani vuote. Un errore imperdonabile per la maggior parte del popolo nerazzurro che, attaccando principalmente il presidente Zhang, ha espresso tutta la sua frustrazione per queste occasioni mancate.