Dybala, salta tutto: tifosi della Roma delusi

E’ successo l’inaspettato, quello che i tifosi della Roma non volevano che accadesse: coinvolto Paulo Dybala, salta tutto. 

L’argentino è già stato accolto dai dirigenti, dalla squadra e soprattutto dall’allenatore. Non sono state settimane facili per Paulo Dybala, che ha trascorso le vacanze assieme a Correa a Miami con mille dubbi e perplessità. Inter? Napoli? Poi l’accelerata decisiva della Roma, dopo quasi un mese da quelle parole di Totti che facevano ben sperare.

Paulo Dybala
Paulo Dybala; perché i tifosi della Roma restano delusi (LaPresse)

La Joya ha accettato la sfida con i giallorossi. In realtà, le opzioni erano praticamente due. O Napoli o Roma. Ma con il primo non è scattata la scintilla, per ragioni economiche e tattiche. E poi era impossibile dire no a Mourinho.

Purtroppo per i tifosi della Roma, però, Paulo Dybala deve rimandare tutto ai prossimi giorni: salta l’incontro, il motivo è incredibile.

Dybala, tutto rimandato: ritarda la firma

Paulo Dybala, niente Sporting-Roma
Paulo Dybala, niente Sporting-Roma (LaPresse)

La Roma scende in campo con lo Sporting Lisbona per un nuovo test estivo. Una partita importante per Mourinho, per valutare la condizione fisica dei suoi dopo le recenti sfide disputate tra Italia e Portogallo.

Mourinho, però, non ha potuto portare con sé Paulo Dybala. I problemi burocratici hanno fermato l’eventuale presentazione dell’argentino allo stadio e davanti ai tifosi giallorossi. Infatti, la società sta definendo gli ultimi dettagli assieme al giocatore, che a breve firmerà e verrà annunciato come nuovo acquisto della rosa. Solo pura formalità, perché Dybala ha già superato le visite mediche e si è già sbilanciato sul numero di maglia.

Insomma, per la presentazione in grande stile è possibile che la Joya e i tifosi debbano aspettare a Roma-Nizza, in programma sabato 23 aprile.