Messi, mare o montagna: dove preferisce passare le vacanze

Sapete dove preferisce passare le vacanze Lionel Messi? Non ci sono proprio dubbi: ecco la risposta!

Per i calciatori le vacanze sono già finite visto che da qualche giorno sono iniziati i vari ritiri della squadre in giro per l’Europa. Fra tre settimane alcuni top campionati prenderanno il via, per gli altri come la nostra Serie A e La Liga si dovrà aspettare qualche giorno in più.

Messi
Messi, attaccante del PSG (Foto LaPresse)

Lionel Messi, intanto, si prepara a vivere la sua seconda stagione al PSG ed i tifosi parigini sperano che quest’anno il suo contributo possa essere più impattante di quello dell’anno scorso.

L’argentino, nella passata stagione, non ha particolarmente brillato in Ligue 1 ed i numeri, in tal senso, sono tutt’altro che entusiasmanti: solamente 11 reti in 34 presenze. Per uno come lui, abituato da anni con il Barcellona a segnare tra i 30 e i 50 gol stagioni, sono numeri veramente infimi.

Messi, mare o montagna? Ecco dove preferisce trascorrere le vacanze la Pulce

Lionel Messi, attaccante argentino del PSG (Foto LaPresse)

Leo Messi, affidandoci anche ai post pubblicati su Instagram, ha una preferenza spiccata per il mare. Nei momenti liberi l’argentino, insieme alla moglie Antonella Roccuzzo ed ai figli, non perde tempo e vola in qualche località balneare per trascorrere qualche giorno di relax.

Qualche settimana fa, prima dell’inizio del ritiro con il PSG, la Pulce ha trascorso qualche giorno nelle Isole Baleari in compagnia della moglie e dei suoi due ex compagni di squadra Cesc Fabregas e Luis Suarez. I tre hanno alloggiato in una lussuosa villa e hanno passato le giornate tra tuffi in mare e gite in barca. Messi, dunque, preferisce passare le vacanze al mare, la montagna probabilmente non fa per lui.

Un post condiviso da Lionel Messi in vacanza (Screen Instagram)