Dybala alla Roma, l’argentino a sorpresa: “Mi hanno portato a…”

Il nuovo attaccante della Roma, Paulo Dybala, ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club giallorosso

La Roma, nel giro di pochi giorni, ha chiuso il colpo Dybala. L’argentino, dopo essersi svincolato dalla Juventus il 30 giugno scorso, era stato a lungo corteggiato dall’Inter, ma il blitz giallorosso ha cambiato le carte in tavola e il classe ’92 si è legato ai capitolini firmando un contratto triennale.

Dybala Roma
Paulo Dybala, attaccante della Roma (Foto LaPresse)

I tifosi della Roma non vedono l’ora di poterlo ammirare allo Stadio Olimpico in coppia con Tammy Abraham. Mourinho, invece, il quale è risultato decisivo per l’approdo della Joya nella Capitale, è pronto a plasmare la sua nuova Roma con l’aggiunta in formazione dell’argentino.

L’obiettivo della Roma sarà quello di tornare in Champions League, dunque la corsa al quarto posto può iniziare proprio con l’arrivo di Dybala, sperando che il tutto non porti alla cessione di Zaniolo.

Roma, Dybala spiega: “Mi unisco ad una squadra…”

Paulo Dybala, attaccante della Roma (Foto LaPresse)

Paulo Dybala, ai microfoni ufficiali del club giallorosso, ha spiegato il motivo per il quale ha deciso di scegliere la Roma: “I giorni che mi hanno portato a firmare questo contratto sono stati pieni di tante emozioni, la velocità e la determinazione con cui la Roma ha dimostrato quanto mi voleva hanno fatto la differenza”.

Poi ha sottolineato l’importanza di avere José Mourinho come allenatore: “Mi unisco a una squadra in crescita, un club che continua a porre solide basi per il futuro e un allenatore, Jose Mourinho, con cui sarà un privilegio lavorare. Da avversario ho sempre ammirato l’atmosfera creata dai tifosi romanisti, ora non vedo l’ora di salutarli indossando questa maglia”.

Tiago Pinto, general manager del club giallorosso, ha invece spiegato: “Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali: porterà alla Roma la sua classe. Saremo più forti e competitivi”.