FIFA 23, svelata la data d’uscita: una novità fa impazzire gli appassionati

EA Sports ha comunicato la data d’uscita di FIFA 23: il lancio ufficiale e alcune novità scatenano i grandi appassionati del videogioco.

La notizia tanta attesa è arrivata: i grandi appassionati di videogiochi possono segnare sul calendario la data d’uscita di FIFA 23. Sul sito ufficiale della versione italiana, EA Sports ha comunicato il lancio del titolo calcistico più celebre di sempre.

FIFA 23 uscita
Kylian Mbappé, testimonial di FIFA 23 (LaPresse)

Ogni stagione è accompagnata dal suo FIFA che anche quest’anno è pronto a intrattenere milioni di tifosi. L’edizione del 2023 presenterà diverse novità rispetto alle precedenti rendendo sempre più realistico il gioco con effetti e tecnologie innovative.

Inoltre saranno presenti competizioni ufficiali come FIFA World Cup Qatar 2022 e  la FIFA Women’s World Cup 2023, disponibili attraverso aggiornamenti gratuiti. La grande notizia è la presenza dei club femminili che aumenteranno i campionati e renderanno più ampia la scelta delle squadre.

FIFA 23, attesa per il lancio: c’è l’annuncio ufficiale

FIFA 23
FIFA 23,

Gli amanti di FIFA possono già prenotare la loro copia dell’edizione 2023. E’ uscita infatti la data in cui sarà rilasciato il titolo in Italia su tutte le piattaforme. Nello specifico su Playstation 5 e 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Stadia.

Il lancio ufficiale avverrà il prossimo 30 settembre 2022 come specificato nel post social diffuso da EA Sports e accompagnato dal trailer del videogioco. Come nelle scorse due edizioni, in copertina comparirà il volto di Kylian Mbappé scelto come testimonial per il terzo anno consecutivo.

La stella del PSG sarà nuovamente il protagonista principale insieme a Samantha Kerr, una delle calciatrici più forti al mondo. L’attaccante australiana del Chelsea affianca il fenomeno francese nella locandina come già era stato anticipato da qualche giorno. Ora non resta che attendere ancora un paio di mesi prima finalmente di prendere in mano il joystick e iniziare a giocare.