Inter, saltato Bremer c’è già l’alternativa: Inzaghi cambia tutto

Sfuma Gleison Bremer e adesso per l’Inter è tempo di ripartire: la scelta della società è importante e Inzaghi non si tira indietro.

Bremer e la trattativa lampo della Juventus sorprendono anche l’Inter che ha scelto adesso di correre ai ripari. Simone Inzaghi aveva parlato qualche giorno fa di una trattativa importante per la difesa, adesso è tempo invece di virare altrove e prendere una decisione certamente inaspettata fino a pochissimo tempo fa.

Inzaghi Inter
Inzaghi e la strategia di mercato in casa Inter (La Presse)

La società del presidente Steven Zhang ha certamente preso atto della scelta dell’ormai ex difensore Torino, da qui tutte le valutazioni del caso. Durante le sessioni di calciomercato capita spesso che una trattativa andata troppo per le lunghe possa trasformarsi in un’occasione per un’altra società.

Inter, Inzaghi corre ai ripari per la difesa: cosa sta accadendo

Inzaghi Inter
Inzaghi e la scelta in casa Inter, cosa sta accadendo (La Presse)

Il difensore è ormai prossimo a vestire la maglia della Juventus e l’Inter è adesso concentrato a non far partire Milan Skriniar. Il corteggiamento del PSG va comunque avanti, ma tutto ciò potrebbe cambiare a causa proprio del mancato arrivo di Bremer in quel di Milano. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

Il centrale slovacco è uno dei punti di riferimento della difesa nerazzurra e per questo Inzaghi non vorrebbe privarsene, a maggior ragione dopo la trattativa saltata con Bremer. Certamente anche con l’arrivo del difensore brasiliano si sarebbe trattato di un addio molto sofferto, adesso ci sarebbe la volontà di proseguire il cammino insieme.

Già qualche tempo fa la società nerazzurra avrebbe chiesto al difensore di sedersi nuovamente attorno ad un tavolo per parlare di un possibile rinnovo. In questo caso specifico, a prescindere dall’addio o dalla permanenza di Skriniar, i tifosi dell’Inter non avrebbero preso bene la vicenda Bremer, con tanto di critiche per la società di Suning.