Icardi, colpaccio dalla Serie A: anche il Monza è beffato

Icardi potrebbe finalmente tornare in Serie A dopo quattro anni. Non sarà però il Monza la sua prossima squadra. Colpo a sorpresa.

Icardi è l’attaccante con un passato nell’Inter che ha scelto di provare l’ambizioso progetto del PSG. Un momento veramente delicato che potrebbe successivamente provocare un vero e proprio scossone. Il calciatore è pienamente consapevole della situazione, da qui tutte le valutazioni del caso.

Icardi
Icardi (La Presse)

L’ultimo campionato di Ligue 1 non è stato all’altezza per Mauro Icardi, ma adesso emerge un dettaglio da non sottovalutare per nessun motivo al mondo. Adesso più che in passato, l’argentino sta pensando di salutare la Francia e di ritornare in Serie A dove può fare finalmente bene.

Icardi, colpaccio dalla Serie A

Icardi
Icardi (La Presse)

Nelle ultime settimane, si è parlato di un Icardi che poteva andare al Monza. Una soluzione che avrebbe permesso all’attaccante del PSG di rilanciarsi dopo un’annata alquanto particolare e poco convincente. Sondaggi, chiacchierate e pensieri che però finora non hanno portato a nulla di buono.

Il giocatore però è sempre più interessato a ritornare in Italia. Infatti, secondo quanto viene riportato da ‘FootMercato’, sull’argentino ci sarebbe la Roma di José Mourinho che, dopo aver ingaggiato Dybala, sarebbe pronto a rinforzare il reparto offensivo con un altro argentino.

A pesare sulla trattativa, ci sarebbero i 12 milioni l’anno che l’ex Inter prende come ingaggio. Nonostante ciò, i giallorossi non sembrano voler mollare la presa, cercando la soluzione adatta per convincere anche Icardi del progetto della Roma. Una soluzione che potrebbe consentire al PSG di liberarsi di un calciatore che è fuori dai piani del nuovo tecnico e a Mourinho di avere in attacco un calciatore unico nel suo genere e che conosce alla perfezione la Serie A. Dunque, ancora qualche settimana e potremmo rivedere l’ex Sampdoria in Italia.