Mentana-La+Russa%2C+altro+che+crisi+di+Governo%3A+%26%238220%3BMa+chi+hanno+venduto+questi%3F%21%26%238221%3B.+Siparietto+incredibile+in+diretta+tv
calciotodayit
/2022/07/21/mentana-la-russa-siparietto-diretta/amp/
Fuorigioco

Mentana-La Russa, altro che crisi di Governo: “Ma chi hanno venduto questi?!”. Siparietto incredibile in diretta tv

Mentana-La Russa, siparietto in diretta tv tra il Direttore del TGLa7 e il politico. In mezzo alla crisi di Governo impazza il calciomercato.

Crisi di Governo con vista sul calciomercato. La situazione nel Paese è critica, ma nonostante la preoccupazione collettiva in caso di un nuovo rimpasto governativo si trova ugualmente il modo di strappare qualche sorriso. Ci prova Enrico Mentana che ormai con la maratona del TGLa7 è una sicurezza per gli appassionati di politica e non solo: trovarlo stabilmente in diretta è una delle poche certezze durante le spaccature di Governo.

Draghi ha ottenuto una fiducia risicata e non è escluso che possa andare da Mattarella a rassegnare le proprie dimissioni. In attesa di questo scenario, messo in atto pochi giorni fa, con Draghi dimissionario respinto dal Presidente della Repubblica, i politici di ogni schieramento si alternano nel salotto dell’informazione de La7. Enrico Mentana accoglie tutti per avere testimonianze e anche indiscrezioni.

Mentana-La Russa, il siparietto è incredibile: cos’è successo in diretta tv

Nel bel mezzo della crisi di Governo, c’è spazio anche per il calciomercato: chiedere a Ignazio La Russa, esponente politico di Fratelli d’Italia che parlando con Enrico Mentana si preoccupa di altro oltre che della crisi politica: “Tanto noi lo sappiamo cosa ci interessa, Direttore”, incalza La Russa a Mentana. “Perchè hanno venduto Bremer alla Juventus anziché all’Inter”, ride il noto politico interista come il Direttore del TGLa7.

“Il problema è chi glielo ha venduto”, fa notare Mentana. Immancabile la stoccata a Cairo che gestisce anche La7 oltre alle azioni dei Granata. Una divertente provocazione che non sarà sfuggita all’imprenditore. L’uomo confida molto in Mentana, come testimonia una foto di non molto tempo fa durante una cena con tutti i principali esponenti dell’emittente. Il Direttore del TGLa7 era in prima fila assieme a Cairo. Altro clima, stesse risate. Anche se oggi c’è chi ride un po’ meno per ragioni diverse.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 ore ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

1 giorno ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

2 giorni ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

3 giorni ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

4 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

5 giorni ago