La Serie A trema, pronta l’offerta per l’attaccante: l’occasione è irrinunciabile

Stando alle ultime, un bomber della Serie A potrebbe presto trovarsi di fronte ad un’offerta irrinunciabile: il week-end sarà decisivo.

Dopo il domino dei difensori, che ha coinvolto Chelsea, Bayern Monaco e Juventus, si sta già sta scaldando l’atmosfera per quanto riguarda gli attaccanti. In Italia, la Juventus cerca un vice-Vlahovic, ed anche se Allegri vorrebbe ancora Alvaro Morata, tutto è ancora da vedere. Nel frattempo, però, c’è movimento anche all’estero, con Robert Lewandowski ufficiale al Barcellona dopo una telenovela.

La Serie A trema, pronta l'offerta per l'attaccante: l'occasione è irrinunciabile
La Serie A trema, pronta l’offerta per l’attaccante: l’occasione è irrinunciabile (LaPresse)

Così, i bavaresi cercano ora l’erede del bomber polacco, senza che il casting abbia portato ad oggi, a dei nomi ben precisi. Ma i campioni di Germania non sono gli unici a caccia di un attaccante. C’è infatti chi fa ben più sul serio, con la necessità piuttosto incombente di avere un nome di alto livello: nel week-end, infatti, potrebbe essere formalizzata l’offerta per un bomber di Serie A.

Offerta pronta per un bomber di Serie A: perché l’attaccante potrebbe salutare

Offerta pronta per un bomber di Serie A: perché l'attaccante potrebbe salutare
Offerta pronta per un bomber di Serie A: perché l’attaccante potrebbe salutare (LaPresse)

Pochi giorni fa, come ben sappiamo, il Borussia Dortmund ha ricevuto la spiacevole notizia di un tumore per Sebastian Haller, acquistato proprio in estate dall’Ajax. Dunque c’è ora voglia di trovare un’alternativa, ed anche con discreta rapidità. Per questo, secondo Tuttomercatoweb, i dirigenti gialloneri starebbero pensando ad Andrea Belotti.

Si attende dunque la prima offerta, e per Belotti, l’occasione potrebbe essere enorme, ed il rifiuto difficile da immaginare. D’altronde, l’azzurro, al 21 di luglio è ancora senza contratto, ed il Borussia Dortmund offrirebbe con ogni probabilità il posto da titolare, in attesa di conoscere il destino di Haller.

Le altre squadre in lizza per il Gallo, inoltre, non hanno lo stesso appeal: West Ham, Nizza non sembrano fare ancora sul serio, ed il Toronto è al momento defilato. Le altre offerte sono già state rifiutate, ed il tempo sta scadendo. Piuttosto che aspettare un’offerta tardiva dalla Serie A (Roma ed Inter), Belotti potrebbe optare per una nuova stimolante avventura all’estero.