Giroud sorprende tutti: il nuovo look conquista i tifosi – FOTO

Olivier Giroud sorprende tutti e sfoggia una nuova acconciatura: il look eccentrico dell’attaccante francese conquista i tifosi del Milan.

Il Milan continua la preparazione estiva tra mercato e amichevoli per arrivare al meglio alla prossima stagione. Mentre la società lavora per portare nuovi rinforzi a Stefano Pioli, la squadra è concentrata sul campo e non vuole smettere di sognare.

Giroud
Olivier Giroud, attaccante del Milan (LaPresse)

I rossoneri non vogliono che la vittoria dello scudetto rimanga un caso isolato e puntano ad allungare la striscia di successi. In attesa del recupero di Zlatan Ibrahimovic, previsto per l’anno prossimo, il Milan si affiderà a Olivier Giroud come nella seconda parte della scorsa stagione.

Il centravanti francese ha risposto presente, ripagando la fiducia dei tifosi e diventando un protagonista assoluto del trionfo in Serie A. Il classe ’86 è stato più volte decisivo nei big match, indimenticabile la sua doppietta nel derby con l’Inter, chiudendo il campionato in bellezza arrivando in doppia cifra con i due gol al Sassuolo.

Giroud cambia stile: il taglio dei capelli è esplosivo

Giroud Milan
Olivier Giroud, il nuovo look scatena i tifosi (LaPresse)

I tifosi del Milan ripongono grandi speranze in Giroud e se i primi segnali venissero rispettati continueranno a esultare per i suoi gol. L’ex Chelsea infatti è apparso subito in grande forma, cominciando la stagione come aveva concluso la precedente.

Nell’amichevole col Colonia ci ha messo poco più di mezz’ora per firmare una doppietta, poi risultata determinante per il 2-1 finale. Non si tratta ancora di gare ufficiali ma è già un indizio importante e proverà a ripetersi nel test contro gli ungheresi Zalaegerszeg dove è pronto sfoggiare una nuova acconciatura.

Il 35enne francese scenderà in campo con un inedito look, anticipato da alcune immagini postate sui social durante gli allenamenti. Sul suo profilo Instagram ha scatenato il popolo rossonero, conquistato dai suoi capelli biondo platino che sicuramente non passeranno inosservati nelle prossime partite.

Giroud Capelli
Olivier Giroud in versione biondo platino (Instagram)