Ilary Blasi, certe cose non cambiano mai: il video lascia tutti a bocca aperta

Ilary Blasi cerca di dimenticare la rottura con Francesco Totti. Intanto, il suo ultimo video ha lasciato a bocca aperta i followers.

Sono passate oramai due settimane dal comunicato congiunto che ha sancito la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo praticamente 20 anni di amore e tre figli, Christian, Chanel e Isabel. Tra i due, sui social si mostra molto più spesso Ilary, che subito dopo la rottura si è regalata una vacanza con i figli in Tanzania.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, certe cose non cambiano mai: il video lascia tutti a bocca aperta (Ansa)

Quasi a mostrare che la vita va avanti, nonostante le brutte notizie. E nonostante emergano nuovi dettagli sulla separazione, con diversi personaggi che ne hanno approfittato per commentare l’accaduto. Ora, Ilary pare essere rientrata stabilmente in Italia, ed oggi ha rilasciato un video che ha stupito davvero tutti i suoi followers.

Ilary Blasi non cambia mai: il video che ha fatto impazzire i followers

Ilary Blasi
Ilary Blasi non cambia mai: il video che ha fatto impazzire i followers (Ansa)

Nelle storie Instagram, infatti, Ilary è apparsa ancora molto rilassata. Probabilmente, si è presa ulteriore tempo per sé stessa. Anche perché – attualmente – i reality alla cui conduzione i fan hanno imparato ad apprezzarla sono praticamente tutti fermi per la stagione estiva.

E nel video di ieri, la conduttrice si è mostrata in costume col suo fisico asciutto e le sue forme abbastanza pronunciate. I followers, a vederla ancora così in forma, sono letteralmente impazziti. Ed a 41 anni, è chiaramente ancora una donna molto affascinante ed apprezzata da tutta l’Italia.