Ilary Blasi, la rottura con Totti cambia i piani: l’intervento è urgente

Intervento urgente, Ilary Blasi costretta a cambiare tutto dopo la separazione con Francesco Totti: ecco che cosa è successo.

Subito dopo l’annuncio della separazione con Francesco Totti, Ilary Blasi ha lasciato l’Italia per le meritate vacanze dopo un’intensa stagione televisiva. La rottura della coppia più amata, legata dal matrimonio dal 2005, ha suscitato molto scalpore.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, la seperazione con Totti comporta un cambiamento urgente (ANSA)

L’amore è finito. Si parla di un presunto tradimento, ma da mesi la coppia è finita su tutti i giornali a causa di un rapporto che evidentemente non funzionava più. Hanno provato a mascherare andando a cena e pranzo fuori, ma alla fine la verità è emersa e non hanno potuto fare altro che annunciare la separazione.

Nel frattempo, a seguito dell’annuncio, Ilary Blasi è stata chiamata urgentemente a rimediare ad un problema: ecco che cosa è successo in tv.

Ilary Blasi, in tv cambia tutto: la separazione con Totti decisiva

Ilary Blasi
Lo spot con Ilary Blasi cambia a causa di…Totti (ANSA)

La rottura del matrimonio con Totti ha sconvolto l’intero Paese. Per un paio di giorni dopo l’annuncio, l’attenzione mediatica è stata rivolta tutta sulla coppia romana. L’importanza e la visibilità dei due è decisamente elevata in Italia, tant’è che addirittura una pubblicità con protagonista Ilary Blasi ha dovuto compiere un intervento urgente per non essere anacronistica e restare al passo con i tempi.

Infatti, stando a quanto rivelato da Very Inutil People, lo spot televisivo del marchio Lenor con la conduttrice ha cambiato una frase da lei pronunciata. Prima della rottura con Francesco Totti, Ilary pronunciava le seguenti parole: “Lenor ammorbidente e perle insieme… Un matrimonio perfetto”.

Ma proprio il termine matrimonio doveva essere tolto per non “stonare” con la separazione di cui tutti ormai conoscono. E così, gli spot attuali hanno cambiato l’ultima frase in “Lenor ammorbidente e perle insieme…un profumo perfetto“. Dunque, l’azienda ha ovviato in questo modo alla novità delle ultime settimane. L’impatto mediatico dell’addio tra Totti e Blasi è stato devastante.