Totti e Ilary, destino incrociato: l’avventura in comune sorprende i fan

La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere banco, entrambi però potrebbero cimentarsi in un’avventura per certi versi simile: i dettagli

Totti e Ilary Blasi, dopo vent’anni, hanno deciso di separarsi. Lo scenario era stato già anticipato nel mese di febbraio, tuttavia i due optarono per la smentita in modo da salvaguardare il benessere dei propri figli.

Totti e Ilary
Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto LaPresse)

L’ex capitano della Roma, come confermato dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, ha intrapreso una nuova relazione con la chiacchieratissima Noemi Bocchi. I due, a quanto pare, potrebbero presto uscire allo scoperto e sui social, da giorni, non si parla altro.

Ilary Blasi, nel frattempo, ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Tanzania con i figli e ha pubblicato qualche storia sul suo profilo Instagram per aggiornare i followers. Nelle ultime ore, nel dettaglio, ha postato un tenero scatto in cui si diverte in spiaggia con i tre figli (Cristian, Chanel e Isabel).

Totti e Ilary Blasi, stesso destino? I dettagli

Ilary Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti, destino incrociato: l’avventura in comune sorprende i fan (LaPresse)

La Blasi, da poche settimane, ha concluso la conduzione dell’Isola dei Famosi, dove a trionfare è stato l’attore romano Nicolas Vaporidis. Secondo quanto riportato da Dagospia, la Mediaset avrebbe deciso di confermarla al timone del reality anche per l’edizione del prossimo anno: dunque anche nel 2023 Ilary Blasi condurrà l‘Isola dei Famosi. 

Un destino, per certi versi simile, potrebbe toccare anche a Francesco Totti. La Rai, infatti, starebbe pensando all’ex capitano della Roma come nuovo innesto della squadra di Rai Sport che commenterà in studio il Mondiale in Qatar. La Nazionale di Roberto Mancini, come sappiamo, non parteciperà alla manifestazione in programma tra novembre e dicembre prossimo. Vedremo se Totti accetterà la proposta o se al contrario deciderà di rifiutarla.