Napoli, attaccante non convocato: la notizia scuote i tifosi

L’attaccante non è stato convocato, i tifosi del Napoli sono rimasti scossi dalla notizia: ecco che cosa succederà a Castel di Sangro. 

Terminato il ritiro a Dimaro, il Napoli ha concesso qualche giorno di riposo ai suoi calciatori. Qualcuno ha approfittato per raggiungere i propri cari, come Demme che ha lasciato l’Italia per la Germania. Qualcun altro, invece, ne approfitta per vivere la città che li accoglierà in una stagione difficile.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti a colloquio con Kvaratskhelia (LaPresse)

A causa di molte partenze importanti, la dirigenza è intervenuta sul mercato per acquistare nuovi calciatori. Da Kvaratskhelia ad Olivera, o ancora Ostigard e quelli che arriveranno. A Spalletti servono ancora un portiere, un altro centrale e un attaccante.

Infatti, ormai Andrea Petagna è in procinto di lasciare il club azzurro per il Monza di Berlusconi. L’ex Atalanta e SPAL ha deluso le aspettative a Napoli e Galliani vuole fortemente il ragazzo per la neopromossa. Al suo posto in arrivo il vero incubo dei napoletani.

Napoli, l’indizio sul nuovo bomber

Per sostituire Andrea Petagna, il Napoli ha puntato Giovanni Simeone, il figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid. Il Cholito lascerà il Verona dopo una stagione ricca di gol ed emozioni: 17 reti in campionato.

Il figlio d’arte è stato il primo argentino ad aver segnato al Maradona dopo la morte del grande campione. Inoltre, è stato anche il distruttore dei sogni del Napoli di Sarri, che perse contro la Fiorentina 3-0 all’Artemio Franchi, subito dopo aver fatto il colpaccio in casa della Juve.

Un utente contento della mossa della società partenopea (Screenshot Twitter)

E’ ormai quasi certo il passaggio di Simeone al Napoli. I tifosi lo attendono per domenica, quando ci potrebbe essere già l’annuncio a Castel di Sangro. La vera notizia che ha infiammato i tifosi è proprio la mancata convocazione dell’argentino per l’amichevole del Verona contro l’Hoffenheim, in programma domani 23 luglio. Insomma, molto più che un indizio.

Giovanni Simeone
Un tifoso spera che Simeone e gli altri nuovi acquisti siano scelte giuste per il Napoli (Screenshot Twitter)