Di Maria, l’investitura sorprende: “Alla Juve c’è un talento fortissimo”

Dopo l’esordio con la Juve, Di Maria ha sorpreso tutti con un’investitura inaspettata: chi è il talento indicato dal fantasista argentino.

Nella notte italiana è andata in scena il debutto di Di Maria alla Juve in occasione dell’amichevole contro il Chivas Guadalajara. Il primo dei test in terra americana che permetterà ai tifosi di gustarsi le prime giocate del nuovo acquisto argentino.

Di Maria Juve
Di Maria, nuovo acquisto della Juve (Instagram)

C’è molto entusiasmo in casa Juve dopo le prime settimane di mercato che hanno rinforzato la squadra con grandi colpi. Tra questi c’è l’arrivo di Di Maria, svincolato dopo la lunga esperienza al PSG e sbarcato a Torino a costo zero.

Un nome che sta facendo sognare i tifosi in vista di una stagione in cui i bianconeri sono chiamati a tornare a vincere. Il 34enne argentino si è subito messo a disposizione di Allegri, sfoggiando le sue qualità tecniche che lo rendono uno dei giocatori più forti della squadra.

Di Maria, il consiglio alla Juve: “Ha un grande futuro”

Di Maria Juve
Angel Di Maria, l’investitura sorprende i tifosi (ANSA)

Come Pogba, Di Maria ha disputato il primo tempo del match contro i messicani dove ha illuminato la scena con alcuni colpi di classe. Al termine della partita, vinta 2-0 dalla Juve, il fantasista argentino è apparso molto soddisfatto della prova individuale e di quella collettiva.

Durante le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club, oltre alle sensazioni positive della gara, ha sorpreso una frase dedicata a un compagno. Un’investitura inaspettata che ha rivelato come ci possa essere grande futuro per i bianconeri.

L’ex PSG si è lasciato andare a un parere personale su un giovane connazionale che ha aveva già avuto modo di conoscere in Nazionale:Soulé è fortissimo, un grande talento: va solo lasciato lavorare e crescere a poco a poco”. 

Il classe 2003, prelevato dal Velez, è già entrato nel giro della prima squadra raccogliendo diverse convocazioni fino all’esordio in Serie A dopo aver giocato con l’Under 23. Insomma una risorsa preziosa per Allegri che lo continua a tenere d’occhio, iniziando a inserirlo nei suoi meccanismi in vista di un ruolo da protagonista.