Juve, Allegri scatena i tifosi: “Chi è la favorita per lo scudetto”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Leggi le sue parole

La Juventus è volata negli Stati Uniti per la tournée estiva prima dell’inizio della nuova stagione. Gli uomini di Allegri hanno già disputato la prima amichevole dove è arrivata una vittoria per 2-0, grazie alle reti dei giovani Da Graca e Compagnon, sul Chivas.

Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Foto LaPresse)

La sfida contro i messicani è stato utile per vedere all’opera Di Maria per la prima volta in maglia bianconera e Pogba. Sul fronte calciomercato, oltre ai due top player, è arrivato anche Bremer dal Torino, un colpo importante che rimpiazza la cessione di De Ligt al Bayern Monaco.

I tifosi ora si aspettano una ciliegina dal mercato, il nome è sempre quello: Nicolò Zaniolo della Roma. Il classe ’99 ha il contratto in scadenza nel 2024 e per la Roma, questa, potrebbe essere l’ultima occasione per cederlo ad una cifra importante.

Juventus, Allegri sottolinea: “Scudetto? La favorita è…”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Foto LaPresse)

Massimiliano Allegri, nel corso del format Inside Ritiri in onda su DAZN, ha parlato di diversi argomenti e tra tutti ha posto l’accento su quale sia il club favorito per la vittoria dello Scudetto. Le sue parole: “L’Inter è ancora la favorita per lo scudetto, il Milan l’anno scorso ha fatto un campionato straordinario. Quest’anno sarà un buon test per loro perché ripetersi è sempre difficile. Ho un’idea dei punti che serviranno per vincere il campionato, ma la dirò a fine agosto”.

Il tecnico bianconero ha poi parlato anche di Vlahovic e non ha evitato di lasciar fuori la scaramanzia: “Quanti gol farà? Quest’anno speriamo una trentina, ma non devi diventare capocannoniere perché se non non si vince il campionato. Di Maria? Credo possa fare l’ala destra o addirittura il trequartista/seconda punta. Più vicino lo teniamo alla porta, meglio è“.