Vlahovic, è successo davvero: chi è la famosa cantante che lo ha rifiutato

Dusan Vlahovic, nelle ultime ore, è finito nel mirino dei social per aver tentato di conquistare le attenzione di una famosa cantante: ecco cos’è successo

L’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, in attesa della nuova stagione ha trovato il modo di far parlare di sé. Il serbo è finito nel mirino dei social per aver lasciato un like ed un commento, su Instagram, sotto un post di una cantante molto famosa.

Dusan Vlahovic, l’attaccante della Juventus ha ricevuto un “due di picche” inaspettato (Foto LaPresse)

Quest’ultima, tuttavia, non avrebbe minimamente “accettato” le lusinghe del bomber della Juventus, il quale dopo qualche ora ha addirittura deciso di non seguirla più. Dunque, un “due di picche” che non è stato digerito nei migliori dei modi da Vlahovic. 

La cantante che ha rifilato un “palo” a Vlahovic è Maria Becerra, una popstar molto famosa in America Latina. Il serbo, nel commento lasciato sotto un suo post, aveva scritto: “Sei molto carina”. Evidentemente però, l’artista non ha ritenuto “interessanti” le avances del bomber bianconero.

Maria Becerra, chi è la cantante che ha snobbato Dusan Vlahovic

Maria Becerra, cantante argentina molto seguita in Sud America e in Spagna (Foto Instagram)

Maria Becerra è una cantante e youtuber argentina molto nota, come detto, in Sud America. E’ famosa anche in Spagna, mentre in Italia, è salita alla ribalta per una collaborazione con J Balvin.

Maria è vegana e bisessuale, molto amica di Tini Stoessel, ex volto di Violetta e fidanzata di Rodrigo De Paul. La Becerra, inoltre, era legata a Rusherking, musicista oggi fidanzato di China Suarez, quest’ultima finita sulla bocca di tutti qualche mese fa per essere stata la causa del quasi divorzio fra Wanda Nara e Mauro Icardi.