Icardi, ancora guai: anche per Wanda Nara si mette male

Mauro Icardi è un giocatore che deve fare i conti con una situazione inevitabile: Wanda Nara può fare molto poco. 

Icardi è l’attaccante con un passato nell’Inter che ha scelto di provare l’ambizioso progetto del PSG. Un momento veramente delicato che potrebbe successivamente provocare un vero e proprio scossone. Il calciatore è pienamente consapevole della situazione, da qui tutte le valutazioni del caso.

Mauro Icardi
Mauro Icardi e la situazione da risolvere insieme a Wanda Nara, cosa sta accadendo (La Presse)

L’ultimo campionato di Ligue 1 non è stato all’altezza per Mauro Icardi, ma adesso emerge un dettaglio da non sottovalutare per nessun motivo al mondo. La decisione riguarda anche Wanda Nara che non avrebbe accolto la novità nel migliore dei modi, anzi. Tutto è in continua evoluzione e non si escludono ulteriori sorprese.

Icardi e la novità che riguarda anche Wanda Nara, di cosa si tratta

Icardi Wanda Nara
Icardi e la situazione con Wanda Nara, qual è la novità in casa PSG (La Presse)

Luis Campos è da settimane il nuovo consulente sportivo del PSG e di conseguenza avrebbe già scelto il futuro di diversi calciatori. Gli esuberi in casa parigina sono diversi e vanno da giocatori fuori rosa a professionisti ormai ai margini del progetto tecnico. La vicenda riguarda Layvin Kurzawa e anche Mauro Icardi. A riportare la notizia è Le Parisien.

Campos non sarebbe nuovo a tale modus operandi visto che lo avrebbe già utilizzato all’epoca del Lille. Ancora due anni di contratto (giugno 2024) con il Paris Saint Germain, ma la consapevolezza di dover lasciare anzitempo la capitale francese. Si tratta di un evento che sarà oggetto di valutazioni anche per l’agente/moglie Wanda Nara.

Guardarsi intorno non è mai semplice, specialmente quando si vanta un ingaggio annuale veramente importante. Abbassare le pretese potrebbe rappresentare una sorta di viatico per il futuro, ma non è detto che ciò sia una certezza sul fronte calciomercato. L’idea di tornare in Serie A non sarebbe al momento percorribile con quelle cifre. Il PSG promuove intanto un progetto nuovo fatto di sostenibilità e di “giocatori che amano il club, che amano combattere, che amano vincere“, ha commentato Campos.