Marialuisa Jacobelli, lo scatto in bikini è mozzafiato: come deliziare i fan – FOTO

La conduttrice di DAZN, Marialuisa Jacobelli, ha postato su Instagram una foto da urlo che ha letteralmente scatenato i fan

Marialuisa Jacobelli è uno dei volti di DAZN più apprezzati dai telespettatori. La sua bellezza non può proprio passare inosservata e su Instagram è davvero seguitissima. Il suo account conta quasi 2 milioni di followers.

Marialuisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli, giornalista e conduttrice di DAZN (Foto Web)

Marialuisa è molto attiva sui social, ama condividere contenuti attinenti sia alla sfera professionale che a quella privata. Gli utenti spesso condividono i suoi post e negli ultimi giorni hanno apprezzato gli scatti di relax che la giornalista ha pubblicato.

Uno in particolare ha conquistato l’attenzione die fan. La bellissima giornalista ha pubblicato una foto in cui indossa un bikini nero, il suo corpo super allenato non può far altro che attirare l’attenzione di chi guarda.

Marialuisa Jacobelli, la foto che ha fatto impazzire i fan

Marialuisa Jacobelli, lo scatto in bikini è mozzafiato: come deliziare i fan (Foto Web)

Marialuisa Jacobelli, come noto, è una “figlia d’arte” nel mondo del giornalismo. Suo padre, infatti, è Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport e apprezzato giornalista. Marialuisa nel 2020 ha partecipato ad un programma di Canale 5, nel dettaglio a Temptation Island nelle vesti di tentatrice

In passato, inoltre, è finita al centro del gossip per via di una presunta relazione con l’attaccante del Paris Saint Germain, Kylian Mbappé.  

Di seguito, ad ogni modo, è possibile ammirare (è proprio il caso di dirlo) lo scatto pubblicato dalla giornalista. In poche ore il post ha ottenuto migliaia di likes e anche in commenti non sono di certo mancati.

Il post pubblicato da Marialuisa Jacobelli su Instagram (Screen)