Neymar lascia il PSG, scelta la destinazione: colpo pazzesco

Il Paris Saint-Germain è spaventato dalla possibile destinazione di Neymar in caso di addio: c’è chi lo aspetta in un’acerrima rivale.

Neymar ha lanciato un messaggio ai tifosi che lo fischiavano, al Paris Saint-Germain, dopo la vittoria del campionato. Quasi a dire che c’è ancora da sopportarlo, nonostante la sconfitta in Champions League, negli ottavi di finale, abbia creato una frattura tra lui e tutto l’ambiente.

Neymar lascia il PSG, scelta la destinazione: colpo pazzesco
Neymar lascia il PSG, scelta la destinazione: colpo pazzesco (Ansa)

Nelle ultime settimane, però, sono aumentati i rumors riguardo ad una sua possibile partenza. C’è, addirittura, chi ha detto che sia stato proposto alla Juventus. In realtà, per Neymar, ci sarebbe la fila. Ed un caro amico e compagno di nazionale dell’attaccante ha detto che sarebbe il benvenuto anche in una squadra insospettabile, anche visto il suo passato.

Neymar, addio al PSG? La risposta sulla nuova squadra stupisce tutti

Neymar, addio al PSG? La risposta stupisce tutti
Neymar, addio al PSG? La risposta stupisce tutti (Ansa)

Negli anni scorsi, spesso Neymar aveva fatto capire di voler tornare al Barcellona, per giocare con Lionel Messi. Poi, l’argentino l’ha raggiunto al PSG, ma per entrambi la stagione è stata molto complicata. Il valore tecnico di O’Ney, però, rimane indiscutibile: lo ha difeso anche Casemiro, in un’intervista a Sport Tv.

Il brasiliano del Real Madrid si è anche lasciato andare, per la verità, ad una battuta molto piccante, aprendo ad una possibilità impensabile – sulla carta – finora: Se al Paris Saint-Germain non lo vogliono, lo prendiamo noi, ha stuzzicato Casemiro, lasciando stupiti tutti i tifosi delle due squadre.

In realtà ancora non sembra esserci ancora nulla di concreto. Ma con la faida creatasi oramai tra le due società (prima con la SuperLega, e poi col mancato approdo di Kylian Mbappé a Madrid) il trasferimento di Neymar tra le fila dei Blancos sarebbe una vera e propria beffa per i parigini, che vedrebbero rinforzarsi ulteriormente i campioni d’Europa.