Wijnaldum fa impazzire la Roma, avete mai visto le sue auto? Le supercar fanno sognare

Georginio Wijnaldum è uno dei grandi obiettivi della Roma, avete mai visto il suo parco auto: c’è un modello da capogiro. I dettagli delle sue supercar sorprendono. 

Wijnaldum è un centrocampista in forza al PSG corteggiato dalla Roma guidata da José Mourinho. Il calciatore olandese è certamente uno dei profili individuati dalla società giallorossa per rinforzare l’organico. Proprio il calciatore ha mostrato a tutti di avere una grande passione per il mondo delle auto.

Wijnaldum Roma auto
Le auto di Wijnaldum fanno impazzire anche i tifosi della Roma (La Presse)

Non mancano le supercar nel garage di uno dei giocatori ben visto dall’Olanda che punta molto sul 31enne con un passato a Liverpool, Newcastle, PSV Eindhoven e Feyenoord.  L’entusiasmo iniziale del Paris Saint Germain è stato frenato anche dall’eliminazione in Champions League durante la stagione 2021/22.

Wijnaldum e le auto per un grande obiettivo della Roma, la scelta dei modelli è da sogno

Wijnaldum PSG
Wijnaldum e l’auto del centrocampista, l’idea esalta (La Presse)

Il giocatore olandese ha più di un’autovettura all’interno del proprio garage. La sua macchina più costosa è una Rolls Royce Wraith con un costo che si aggira intorno ai 350mila euro. La lunghezza di questa vettura inglese è di quasi 5 metri e mezzo. Un’altra delle supercar da sogno è una Lamborghini Urus dal valore di circa 200mila euro, così come la Mercedes Amg che si aggira intorno ai 150mila.

Le autovetture sono la sua più grande passione, così anche il mondo della moda che lo affascina praticamente da sempre. Attenzione ai dettagli per ogni bolide che nel garage di Wijnaldum fa la sua figura. Il centrocampista ha voglia di sorprendere anche con questi dettagli, da qui le immagini postate sui social.

Intanto la Roma scruta attentamente il calciatore che potrebbe andare via da Parigi nonostante il contratto fino al 30 giugno 2024. L’idea di cambiare aria lo stuzzica e anche le sue autovetture si potrebbero di conseguenza trasferire in Italia. Ecco intanto una delle macchine presenti nel garage del centrocampista olandese.

Wijnaldum auto
Wijnaldum e una delle sue auto che fa sognare (Instagram)