Dybala spiazza Mourinho, l’ha fatto davvero: il gesto non passa inosservato

Paulo Dybala è un calciatore della Roma che mostra già qualcosa di speciale al tecnico Mourinho: i tifosi restano senza parole. 

Dybala ha interrotto l’avventura dopo sette anni con la Juventus ed è approdato alla Roma. La prossima stagione di Serie A vedrà la Joya al centro di un progetto importante e dagli obiettivi certamente più prestigiosi. La mossa piace e non poco alla squadra giallorossa.

Dybala Roma Mourinho
Dybala e la scelta della Roma che piace a Mourinho (La Presse)

L’Europa League è una nuova competizione che l’attaccante argentino potrebbe affrontare nel migliore dei modi. Paulo Dybala ha letteralmente spiazzato José Mourinho con una scelta che mostra dettagli inediti. Le idee dello Special One sono ben chiare e per questo urge analizzare la questione a 360 gradi.

Dybala e il gesto che sorprende Mourinho, cosa è accaduto

Dybala Roma
Mourinho e la novità che riguarda Dybala, di cosa si tratta (La Presse)

Dybala incanta ed esalta anche la Roma. L’argentino è già in forma e durante la partita d’allenamento ha segnato anche un gol. Soddisfazione anche per Mourinho che può contare su un giocatore importante e voglioso di mettersi in grande mostra. L’attaccante è pronto a sorprendere tutti.

Tutto pronto per l’amichevole contro il Nizza che, però, potrebbe vedere la Joya giocare soltanto per qualche scampolo di partita. Intanto José Mourinho applaude e incoraggia l’attaccante ex Juventus giunto in Portogallo dopo una trattativa lampo. Lo Special One ammira ed esalta le giocate, ma vuol mantenere tutti sulla corda. Stremato dopo l’allenamento il calciatore mostra un sorriso che è un messaggio di grande voglia e consapevolezza di voler dare il massimo.

La proprietà è intanto al lavoro per regalare innesti di qualità al tecnico portoghese con un passato glorioso sulla panchina dell’Inter. Intanto Paulo Dybala si gioca le proprie carte e spera di esaltare i tifosi a suon di gol con la sua maglia numero 21. Il general manager Tiago Pinto lavora senza sosta e spera di concludere nuovi acquisti importanti.