Milan, salta l’esordio: il mister non convoca il calciatore

Il calciatore salta l’esordio, il mister non convoca il calciatore: la decisione scatena i tifosi del Milan, ecco che cosa sta succedendo. 

Sono giorni importanti per il calciomercato del Milan e Stefano Pioli sa bene che dovranno arrivare ulteriori rinforzi nei prossimi giorni. Per difendere lo Scudetto, il club rossonero deve rinforzare alcuni reparti e lasciar partire gli esuberi.

Stefano Pioli
Stefano Pioli, allenatore del Milan (LaPresse)

Contro lo Zalaegerszegi sono emerse tante lacune, a causa soprattutto di una condizione fisica non ottimale. E’ chiaramente colpa di una forma ancora da migliorare e i calciatori avranno tutto il modo e il tempo per iniziare la stagione per il verso giusto, ma servono anche forze fresche, giovani che possono svoltare la partita da un momento all’altro.

Nel frattempo, il mondo Milan apprende della notizia che sta circolando da diverse ore: l’obiettivo rossonero salta l’esordio in campionato.

Milan, il centrocampista lasciato a casa: tifosi rossoneri in delirio

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere (ANSA)

Sul sito ufficiale del Club Bruges è emersa la lista dei convocati per la prima sfida di campionato contro il Genk, in programma il 24 luglio alle ore 13.30. Ebbene, il tecnico della formazione non ha convocato Charles De Ketelaere, ormai nel mirino del Milan da moltissimo tempo.

La trattativa non si è ancora concretizzata, ma è chiara la volontà del calciatore di abbandonare il Belgio per vivere esperienze altrove. Questa è una buona notizia per i tifosi rossoneri, che sperano possa essere presagio di una fumata bianca. Infatti, De Ketelaere è stato convocato circa una settimana fa per la Supercoppa belga, nella quale però non è sceso in campo.

Sui social, però, i tifosi sono preoccupati perché il negoziato con il Club Bruges dura da troppo tempo. La piazza rossonera spera che Maldini e Massara possano concludere presto il colpo e portarlo alla corte di Pioli. L’affare però, si può concludere solo a 35 milioni, secondo la società belga. Richiesta giudicata eccessiva.