Wanda Nara senza freni: “Preferite con o senza?” – FOTO

Wanda Nara senza freni, l’ultimo scatto pubblicato ha fatto perdere la testa ai suoi followers ed il messaggio della showgirl è piccante 

Sono iniziate le vacanze ad Ibiza di Wanda Nara, che si sta godendo una lunga estate tra viaggi tropicali e tanto relax. Non è stata un’annata semplice per la showgirl argentina, coinvolta in un tornado di rumors sulla sua relazione con Mauro Icardi, anche lui protagonista di una stagione infelice.

Wanda Nara
Wanda Nar, showgirl (Instagram)

L’attaccante è ormai ai margini del progetto Paris Saint Germain e, nonostante abbia ribadito la sua posizione salda nel club francese, i fatti riportano ben altro. Il neo arrivato Galtier dovrà valutarlo, ma le voci di mercato lo allontanano sempre di più dalla Tour Eiffel.

Toccherà proprio a Wanda Nara valorizzarlo e trovare una destinazione ideale. Si è parlato di Monza, ma il club del patron Berlusconi sembra puntare ad Andrea Petagna ormai. Intanto, la procuratrice ricarica le pile in vista dell’inverno e prosegue negli scatti che hanno infiammato i social.

Wanda Nara stuzzica i followers: lo scatto bollente

Wanda Nara
Wanda Nara, procuratrice (Instagram)

Nelle ultime settimane Wanda si è scatenata su Instagram, dove ha superato i 13 milioni di followers. Da mesi pubblica foto di straordinari paesaggi e selfie con curve mozzafiato. Anche l’ultimo post condiviso l’ha vista come protagonista assoluta, facendo girare la testa ai suoi seguaci.

Costume azzurro cielo a pezzo unico, stesa sul lettino, fotocamera frontale ed inquadratura da urlo. Nella didascalia: Preferite con o senza occhiali?” con al fianco l’emoticon delle ciliegie. Difficilmente i followers avranno notato gli occhiali da sole, spostando il focus su ben altro.

Uno scatto bollente che ha già raccolto migliaia di likes e che ha riscaldato ulteriormente le giornate dei milioni di fans dell’argentina. Ultime settimane di riposo e poi un tuffo nuovamente negli affari, con Maurito che cercherà di riconquistare un posto da titolare.

Wanda Nara
Wanda Nara, scatto bollente (Instagram)