Dybala svela il suo segreto e la Roma sogna: “Con te vinco sempre”

Dybala, a pochi giorni dall’inizio della sua nuova avventura, ha vissuto una giornata particolare, che ha emozionato i tifosi della Roma.

Sono passati pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale di Paulo Dybala con la maglia della Roma. Un’operazione che ha fatto sognare i giallorossi, ancora convinti che l’ex Juventus fosse destinato all’Inter. Invece la proprietà si è fatta avanti con forza, ha corteggiato il giocatore e ha chiuso l’accordo in tempi rapidi, lanciando un segnale forte a tutta la piazza.

Dybala svela il suo segreto e la Roma sogna: "Con te vinco sempre"
Dybala svela il suo segreto e la Roma sogna: “Con te vinco sempre” (LaPresse)

Quest’anno la Roma vuole fare sul serio, come a ribadire quel che si diceva dopo la vittoria in Conference League: “È l’inizio di qualcosa”. E pochi mesi dopo José Mourinho può contare su un giocatore estremamente stimolato dalla nuova esperienza, per riabilitarsi dopo mesi difficili a Torino. Intanto, sui social l’argentino ha oggi esaltato il suo “portafortuna” sui social, emozionando anche i tifosi romanisti.

Dybala è al settimo cielo, e la Roma ora sogna

Dybala è al settimo cielo, e la Roma ora sogna
Dybala è al settimo cielo, e la Roma ora sogna (LaPresse)

Nonostante sia stato salutato come un idolo dai tifosi della Juventus, è vero che, Dybala, negli anni ha un po’ diviso tutto il pubblico bianconero. Così come, ovviamente, società e allenatore, che l’hanno messo comunque in dubbio, fino a scegliere di non puntare su di lui per il futuro. Ed in questi momenti non esattamente felici, la fidanzata Oriana Sabatini è stata senz’altro un “rifugio” per la Joya, che ha riaffermato ancora oggi il suo amore per lei.

La relazione, in effetti, va a gonfie vele. E Dybala ha oggi festeggiato con un post il quarto anniversario di fidanzamento con la sua ragazza. Dolcissimo il messaggio su Instagram: “Con te vinco sempre. Felici quattro anni amore mio… Ti amo”. Un rapporto stabile insomma, che ad un professionista come lui non può che far bene. La speranza, per i tifosi della Roma, è che si porti dunque dentro queste sensazioni per dare il meglio di sé con la nuova maglia.