Ibrahimovic come Balotelli: lo scatto virale conquista i tifosi

Zlatan Ibrahimovic imita Balotelli e scatena letteralmente i social: lo scatto diventa virale, conquistando tutti i tifosi del Milan.

Il Milan dovrà cominciare la stagione senza Ibrahimovic che però farà ancora parte della squadra dopo il rinnovo di contratto. Nonostante i ripetuti problemi fisici, l’attaccante svedese ha allontanato il ritiro e continuerà a lottare per la causa rossonera.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (ANSA)

Non è bastato lo scudetto per accontentare Ibrahimovic che vuole ancora arricchire la sua straordinaria carriera di nuovi primati e successi. All’età di 40 il fuoriclasse svedese è ancora affamato di vittorie e non vede l’ora di poter tornare in campo ad aiutare il Milan.

Dopo l’operazione al ginocchio serviranno diversi mesi prima del suo rientro ma conoscendolo potrebbe anche accelerare i tempi di recupero. In queste settimane ha reso partecipi i tifosi della fase di riabilitazione, mostrando i primi progressi e la sua voglia di non mollare mai.

Ibrahimovic è impressionante: la foto impazza in rete

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic, la posa ricorda Balotelli (ANSA)

Nell’ultimo periodo Ibrahimovic è stato molto attivo sui social e non poteva essere altrimenti dopo l’incredibile trionfo in Serie A. L’ennesimo traguardo dello svedese che ha festeggiato alla sua maniera un titolo promesso e arrivato dopo poco tempo dal suo ritorno.

Nonostante non sia stato assoluto protagonista, il classe ’81 si è preso la meritata scena e continua a essere glorificato dal popolo rossonero. Quest’ultimo si è letteralmente scatenato davanti all’ultimo scatto del loro idolo, messosi in posa come Balotelli.

Una foto impressionante che ricorda la celebre esultanza dell’attaccante azzurro agli Europei dove, come una statua, ha mostrato il suo fisico scultoreo. Lo stesso intento del fuoriclasse del Milan che ha sfoggiato una forma impressionante, con muscoli definiti alla perfezione e la solita faccia da duro sentendosi di una “razza differente”.

Ibrahimovic
Ibrahimovic mostra il suo incredibile fisico (Twitter)