Lukaku, quanto costi all’Inter: spunta un nuovo accordo milionario con il Chelsea

Lukaku continua a far parlare di sé. Questa volta, è emersa la soluzione che consentirebbe all’Inter di tenerlo anche l’anno prossimo.

Lukaku è un calciatore eccezionale che attualmente si trova all’Inter dopo la cessione, a suon di milioni, direzione Chelsea. L’attaccante ha deciso di sposare nuovamente il progetto nerazzurro dopo la stagione a dir poco negativa conclusa durante le scorse settimane. Premier League da dimenticare, così come Champions League e le altre competizioni nazionali.

Lukaku
Lukaku (La Presse)

La prossima stagione vedrà l’Inter battagliare in Serie A dopo il secondo posto alle spalle del Milan allenato da Stefano Pioli. L’idea studiata da Big Rom è congeniale alle sfide in casa nerazzurra. Per Lukaku sarà la volta buona per dimostrare tutto il suo valore e che è il club nerazzurro la soluzione ideale per lui.

Lukaku, quanto costi all’Inter

Lukaku
Lukaku (La Presse)

In effetti, il giocatore belga potrebbe risultare di nuovo fondamentale per la squadra nerazzurra che, con i suoi gol, potrebbe ritornare a vincere in Serie A e magare a fare ancora meglio in Champions League. Due traguardi fondamentali per il futuro di Simone Inzaghi.

Resta da capire però per quanto tempo Lukaku potrebbe rimanere all’Inter visto che è ritornato solo con la formula del prestito. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano inglese ‘The Sun’, ci sarebbe già un accordo tra i due club per la prossima stagione.

Ebbene sì, a quanto pare i nerazzurri pagheranno un prestito di circa 8,5 milioni di euro, più 4 in caso di vittoria dello Scudetto. Inoltre, se dovesse andare bene ancora ai due club, tale formula verrà confermata anche negli anni seguenti dove, la società nerazzurra, si impegnerà a pagare l’intero ingaggio all’attaccante belga.

Insomma, una soluzione che accontenta tutti e che consente a Beppe Marotta di regalare un attaccante eccezionale a Simone Inzaghi per le prossime stagione, con l’auspicio che ciò possa bastare per ritornare a vincere lo scudetto da questa stagione.