Chiara Nasti, duro botta e risposta: scoppia la lite sui social

Chiara Nasti è stata protagonista di un duro botta e risposta con un follower: il motivo della lite scoppiata sui social apre il dibattito.

Ai tempi dei social è molto frequente vedere discussioni anche molto accese sul web. A volte questi scambi di opinioni coinvolgono anche persone molto seguite come Chiara Nasti, protagonista di un duro botta e risposta con un proprio follower.

Chiara Nasti
Chiara Nasti, fidanzata di Mattia Zaccagni (Instagram)

E’ un periodo abbastanza stressante per Chiara Nasti, arrivata al sesto mese di gravidanza e comunque bersaglio di critiche. Sul suo profilo Instagram ha un grande seguito ma anche tanti haters pronti a scagliarsi sotto alle sue foto.

Chiara Nasti su tutte le furie: la replica distrugge un hater

Chiara Nasti
Chiara Nasti, perché è scoppiata la lite sui social (Instagram)

Può capitare, recentemente sempre più spesso, che Chiara Nasti perda anche la pazienza e risponda per le righe a chi la attacca senza un minimo di dignità. E’ successo dopo uno degli ultimi scatti condivisi su Instagram in cui appare in bikini.

Tra i commenti un ragazzo si è permesso di scrivere: “Plastica, plastica ovunque”, facendo riferimento al suo seno rifatto. Un giudizio negativo che non è passato inosservato alla compagna di Mattia Zaccagni, rimasta indignata dall’offesa gratuita.

In questo caso non è rimasta silenzio, replicando all’accusa senza mezzi termini: “Ma plastica o no a te che cambia? Marcare sempre su sta roba della “plastica” lo sai che ti fa meno uomo? Non si dice ad una donna”.

La famosa influencer ha rincarato la dose, anche andando sul personale con una frase che non ha fatto altro che infiammare ulteriormente il dibattito: “Tanto vere o finte a te nessuno le dà…insomma guardati”.

Alcuni fan hanno preso le sue difese, ricordando che è incinta e non merita un trattamento simile da parte di alcuni maleducati. Insomma nervi tesi che sicuramente non fanno bene a una ragazza attesa dalla nascita del suo primo figlio.