Roma, Zaniolo avvisa anche Mourinho: la scelta sul futuro è presa

Nicolò Zaniolo è un giocatore della Roma che potrebbe lasciare anzitempo il club giallorosso: spunta improvvisamente una novità. Mourinho senza parole. 

Zaniolo ha ormai metabolizzato la scorsa stagione che si è conclusa con la vittoria della Conference League. L’attaccante italiano sa bene cosa fare per mettersi in mostra, adesso spunta una squadra pronta a fare faville pur di averlo in organico. L’allenatore sarebbe ben propenso all’affare.

Zaniolo Mourinho Roma
Zaniolo e la novità in casa Roma che riguarda anche Mourinho (La Presse)

José Mourinho è di certo infatti un tecnico propenso a fare scelte mirate e prendersi grandi responsabilità. L’allenatore portoghese non sarebbe proprio così felice per un possibile addio di un giocatore assoluto protagonista della precedente stagione di Serie A e competizione europea vinta con la finale di Tirana.

Zaniolo rischia l’addio con la Roma, la novità sorprende: cosa è accaduto

Zaniolo Roma
Zaniolo e la scelta in casa Roma, cosa sta accadendo (La Presse)

Zaniolo è un giocatore che potrebbe quindi lasciare la Roma, ma non c’è soltanto la Juve a tentarlo. Improvvisamente spunta un nuovo club come il Tottenham che vorrebbe affondare il colpo. L’idea stuzzica la fantasia dei tifosi Spurs, ma la società giallorossa chiede ampie garanzie economiche. A riportare la notizia è Tuttosport.

Il Tottenham scruta l’affare e spera di portare a casa un giocatore che ha voglia di vincere e convincere tutti. Intanto la Juventus non molla e cerca di valutare come convincere il giocatore, pur parlando di una concorrenza certamente importante. Il fattore Antonio Conte non è infatti cosa di poco conto.

L’arrivo di Paulo Dybala ha inevitabilmente cambiato le carte in tavola e così l’addio di Zaniolo potrebbe essere sempre più vicino. Da entrambe le parti si scruta l’affare e i sogni potrebbero ben presto realizzarsi, ma ci vuole un po’ di pazienza. Anche in questo caso la Roma attende l’offerta giusta per cedere il calciatore.